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Vecchio 26 marzo 11, 20:48   #1 (permalink)  Top
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problema motore brushless 1:10 spanato

ciao a tutti
mi chiamo fabio e sono nuovo del forum, scrivo in quanto ho avuto un problema al motore brushless originale della mia hsp buggy 1:10, prima di rendermi conto del problema ho cambiato 4 pignoni e 4 corone:-(
si sono spanati i due buchi dove va fissato il motore e non mi permette di girarlo perche' i buchi sono differenti...
così facendo il motore si allenta dall'asse che lo tiene bloccato al telaio, di conseguenza pignone e corona si sgranano continuamente..
ora chiedevo se fosse possibile, visto che sono uguali, invertire i due "tappi del motore" ossia dove c sono i buchi per il fissaggio,con quello posto sul retro,tanto dietro non servono i buchi e sono gia' filettati!
ho provato a smontarli ma non riesco se avete qualche soluzione vi prego di informarmi, inoltre ho provato con una vite autofilettante piu' grossa ma il risultato e' stato pessimo facendo al massimo 4 curve per ritrovarmi a smontare di nuovo tutto!!spero la soluzione non sia cambiare il motore per intero per un buco stupido tralaltro uguale al retro..
nel caso dovessi cambiare motore quale mi consigliereste di acquistare per aumentare ulteriormente il gia' ottimo brushless originale:-(anche perche' sembra impossibile da trovare in italia) compatibile con la mia hsp buggy 1:10 senza modifiche visto che non sono proprio capace a fare questi lavoretti..
secondo voi, vista la mia lipo 7.4 a 5000 mah, conviene cambiare il numero di denti di corona e pignone? e sopratutto vista la potenza che sprigiona conviene acquistare il pezzo originale (11164 corona in plastica) oppure una corona piu' resistente (che tralaltro non conosco e non saprei dove trovarla) visto tutti i problemi che ho avuto?ringrazio anticipatamente per le risposte che riuscirete a darmi e scusate la pagina di giornale ma sto impazzendo da due mesi per questi problemi
p.s ho appena bruciato l'alimentatore dell'imax b6 e di conseguenza mi ha bruciato la batteria originale...non una grossa prdita ma come cambio andava bene anche se per max 10 min e ad una velocita max di 30 km....
se avete un consiglio aggiornato per una buona batteria l'accettero' volentieri naturalmente senza modifiche strane tipo dissipatori artigianali o altro vista la mia scarsissima vena creativa...
grazie ancora fabio
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