23 febbraio 11, 15:49 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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23 febbraio 11, 16:03 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
Messaggi: 161
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grazie delle risposte purtroppo la funzione cerca su google e sul forum non mi hanno dato nessuna risposta in merito a quello che avevo chiesto io per questo ho scritto e , sentirsi dire "tanto ormai si chiedono sempre le stesse cose " per chi sta dall'altra parte e' un po' seccante perche' se per chi e' del forum saranno trite e ritrite per me nn sono altro che manna dal cielo! e poi un forum serve a questo no? a tirare su quello che e' in difficolta' ed essere a pari con chi sta anni luce avanti........ la mia nn e' polemica ma una puntualizzazione....... cmq vorrei chiedere ancora delle cose.......... oggi tramite un membro del forum ho scoperto che qui a taranto esiste una pista off road e mi sono fiondato a provarla allora ho notato che la macchina e' estremamente nervosa parte violentemente e diventa ingestibile si puo' modificare questo parametro? (mi viene da paensare che lo si puo' fare tramite il parametro 4 -start mode (punch) oppure mi sbaglio? poi la macchina gira larga che devo mettere olio diverso nel differenziale? va bene olio siliconico 10000? grazie mikele |
23 febbraio 11, 18:22 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
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| Citazione:
poi secondo mè il servo originale è penoso, e vedrei di cambiarlo, con un ace 1015 da 14.5kg e tari bene i fine corsa.... spero di esserti stato utile... io cosi mi trovo bene, ripeto è chiaramente soggettivo | |
23 febbraio 11, 21:46 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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| Citazione:
se hai una spiegazione tecnica l' accetto volentieri ma onestamente non mi convinci x niente ne' nei primi ne' in questi interventi, poi ripeto io lascio sempre una parentesi aperta x un eventuale errore, mentre te' sei sempre convinto nella piu' totale confusione sia nella maniera di chiedere che in quella di rispondere e con questo ho finito..... | |
24 febbraio 11, 12:01 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
dai, leggi e fidati
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24 febbraio 11, 21:19 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: taranto
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| PRISMALIA Home questa corona PRISMALIA Home e questo pignone e se nn ho sbagliato a contare a 16 denti curiosita ma con meno denti gira di piu? un altra cosa a che serve e come si fa a fare precarico al posteriore? Ultima modifica di mikele73 : 24 febbraio 11 alle ore 21:29 |
25 febbraio 11, 00:29 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
Messaggi: 249
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62 e 16, è un rapporto corretto, lo usavo io a 6s sino all'anno scorso per cazzeggio, sul neu 2200 non scalda tanto per l'estate va benissimo.In tanti mi dicevano che era troppo lungo, ma non è vero, anche se non ci faccio pista non scalda. Se proprio non ti garba un missile, usa il 15 denti.Con la corona a 62 ho provato i pignoni 13-15-16. Poi da un mese sono passato alla corona da 46 denti e adesso ho pignone 15. Rapporto super lungo che ha il pregio di non essere nervoso, quindi accelera progressivo ma scalda più della media, passerò al 14 e poi probabilmente in estate al 13. Magari su un buggy è un buon rapporto ma il truggy pesa di più e ha più resistenza al rotolamento. Poi dipende anche dalla superfice dove lo fai correre. Sui prati con erba alta, il motore scalda, su terra battuta o asfalto invece le temperature sono più accettabili. Già vi avverto che sul truggy ho fatto qualche modifica estetica....occhio appena mi arriva l'ultimo articolo metto foto e video.....VI STUPIRò P.S. Chi l'ha visto ha detto che è troppo TAMARRO!!!!! PRECARICO: se aggiungi gli spessori l'altezza da terra aumenta. Viceversa se vuoi diminuirla o metti molle un po' più corte ( non troppo ) o con la tenaglia tagli qualche giro di spirale come ho fatto io :-) :-) :-) |
25 febbraio 11, 07:26 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
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