Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 16:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2011
Messaggi: 29
Question Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS

Salve ragazzi! Sono nuovo di questo splendido forum ...girando in rete mi sono imbattuto in questo automodello "Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS" in vendita qui: Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e qui: Ely Shop
E' un buon modello per cazzeggio e off-road? NON sono interessato a partecipare a gare ecc. Come sono meccanica ed elettronica? E' consigliabile spendere un pò di più e prendere un savage flux o un traxxas e-maxx brushless edition? Grazie in anticipo...
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 16:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Comprati un bel savage flux 2350 e vai sicuro!!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 17:15   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2011
Messaggi: 29
Grazie di aver risposto...il savage flux 2350 mi sembra molto plasticoso ...è solo una mia impressione? Inoltre non ha la radio da 2.4 Ghz che sembra nettamente migliore...
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1