Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 16:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2011
Messaggi: 29
Question Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS

Salve ragazzi! Sono nuovo di questo splendido forum ...girando in rete mi sono imbattuto in questo automodello "Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS" in vendita qui: Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e qui: Ely Shop
E' un buon modello per cazzeggio e off-road? NON sono interessato a partecipare a gare ecc. Come sono meccanica ed elettronica? E' consigliabile spendere un pò di più e prendere un savage flux o un traxxas e-maxx brushless edition? Grazie in anticipo...
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 16:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Comprati un bel savage flux 2350 e vai sicuro!!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 17:15   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2011
Messaggi: 29
Grazie di aver risposto...il savage flux 2350 mi sembra molto plasticoso ...è solo una mia impressione? Inoltre non ha la radio da 2.4 Ghz che sembra nettamente migliore...
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Per la radio con 80€ ti prendi una spektrum dx3e o con 12€ ti compri una radio su hobbyking.com, se vieni a vedere quello che ci faccio ti viene da dire mammamia come si fa a non rompere, i savage sono famosi per la resistenza vai tranquillo!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 18:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 319
Ciao, guarda, non conosco il modello che hai proposto... tuttavia allo stesso prezzo, puoi trovare La Caster Truggy F8T da ModelRacingBologna!!
é un'ottima RTR, con un'OTTIMO combo ed è molto robusta!!!!
Penso che nessuno che l'ha avuta te la possa scongliare!!!

Per il savage Flux, un buon mezzo, prezzo molto alto e nel caso un giorno volessi provare la pista, con quello non ci fai niente!!!

C'è una discussione sul Truggy Caster più in giu, prova a leggerla!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 19:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Ciao, guarda, non conosco il modello che hai proposto... tuttavia allo stesso prezzo, puoi trovare La Caster Truggy F8T da ModelRacingBologna!!
é un'ottima RTR, con un'OTTIMO combo ed è molto robusta!!!!
Penso che nessuno che l'ha avuta te la possa scongliare!!!

Per il savage Flux, un buon mezzo, prezzo molto alto e nel caso un giorno volessi provare la pista, con quello non ci fai niente!!!

C'è una discussione sul Truggy Caster più in giu, prova a leggerla!
Non ci fai niente, hahahahhahahaha, vienimi a vedere a me in pista da me, lo abassi indurosci il giusto gli ammo cambi olio diff e metti il punch molto alto e vedi come ti diverti!!! Il savage flux é un ottimo modello ceto che con un truggy vai meglio ma ti dico che ci fai col savage, nel mio gruppo siqmo quasi tutti savagisti e ci devi vedere girare in pista!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 19:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 319
Se vuoi puoi andarci anche in pista on-road in una pista di atterraggio per aerei.... Puoi farci quello che vuoi con un monster...
Sta di fatto che per ogni Disciplina c'è un mezzo appropriato, concepito per quello scopo!!
Per il cazzeggio c'è il savage flux l'e-maxx....
Oppure c'è il e-revo che può adattarsi sl cazzeggio, ma anche alla pista...
Però questi sono mezzi che hanno un prezzo diverso da quello proposto!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Se vuoi puoi andarci anche in pista on-road in una pista di atterraggio per aerei.... Puoi farci quello che vuoi con un monster...
Sta di fatto che per ogni Disciplina c'è un mezzo appropriato, concepito per quello scopo!!
Per il cazzeggio c'è il savage flux l'e-maxx....
Oppure c'è il e-revo che può adattarsi sl cazzeggio, ma anche alla pista...
Però questi sono mezzi che hanno un prezzo diverso da quello proposto!!!
Quoto in pieno tutto... Vabe
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:41   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2011
Messaggi: 29
Grazie ancora ragazzi...basandomi sui vostri consigli ho dedotto che vale la pena spendere qualcosa in più...@andre26: sono sicuro della qualità del savage flux 2350 anche in base a molti video su youtube dove vengono eseguite acrobazie che mettono a dura prova la sua resistenza...tuttavia è pur sempre un'auto molto costosa
@xsimon90x: avevo già sentito parlare del caster racing f8t rtr; infatti è stato descritto in rc magazine di ottobre e novembre 2010...il modello sembra molto solido ed è apprezzato per la sua alta velocità. Tuttavia pare che il suo punto debole sia lo scarso controllo che dicono essere quasi impossibile a 6s e migliore a 4s con velocità di punta rispettivamente di 90 Km/h e 75 Km/h. In generale credo sia un buon mezzo anche se è proposto su modelracingbologna a €429 senza batterie, le quali hanno il loro costo essendo di fondamentale importanza per il modellismo elettrico...facendo due conti a questo punto non so se conviene prendere il savage...
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 21:11   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Il savage costera sempre di piu perche rimane sempre un mezzo dalla componentistica migliore e con un marchio famoso, poi anche il savage lo danno senza lipo
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
truggy 1/8 4wd con brushless giampi316 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 31 luglio 10 17:20
Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E BRUSHLESS micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 19 luglio 10 13:21
Brushless per truggy 1:10 Red-FCPUGit Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 24 agosto 08 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002