Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 11, 16:04   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
scelta

come detto dipende molto l'utilizzo... "se non lo usi come sottomarino " cmq
l'e-revo o e-maxx costano di più, ma sono un'altro pianeta...come detto al limite summit, anche se l'utilizzo di mezzi come il l'e-revo ( vedi mia foto) ti permette molteplici utilizzi anche condizioni gravose... devi farti 2 conti... solo un'altra cosa
se prendi un mezzo, anche se lo paghi qualcosa in più, almeno puoi stare certo che sarai soddisfatto, se spendi meno, alla fine x farlo andare come vuoi spendi di più x upparlo e farlo andare a dovere...
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 16:08   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
come detto dipende molto l'utilizzo... "se non lo usi come sottomarino " cmq
l'e-revo o e-maxx costano di più, ma sono un'altro pianeta...come detto al limite summit, anche se l'utilizzo di mezzi come il l'e-revo ( vedi mia foto) ti permette molteplici utilizzi anche condizioni gravose... devi farti 2 conti... solo un'altra cosa
se prendi un mezzo, anche se lo paghi qualcosa in più, almeno puoi stare certo che sarai soddisfatto, se spendi meno, alla fine x farlo andare come vuoi spendi di più x upparlo e farlo andare a dovere...
Sono di nuovo caduto nell'indecisione..xD
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 16:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
allora ti aiuto io prenditi un bel hogzilla e eletrificalo e un caro armato e devi mettere insieme solo il monster e il resto (bat, caricatore, tx rx) te la cavi con 400 € e hai un vero mostro tra le mani...........

link: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-hogzilla.html
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 17:35   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
mi ci metto pure io a scombussolarti le idee.
Premesso che sarebbe importante capire su quale tipologia di terreno lo vorresti usare, io rimarrei tra e-maxx e stampede.
anzi, io prenderei direttamente lo stampede vxl 2wd. è un mezzo di una semplicità disarmante, lo butti ovunque senza remore e i ricambi li trovi ovunque e a poco prezzo, sempre se riesci a romperlo. La guida è molto divertente, sicuramente è più difficile da portare se vuoi pennellare traiettorie perfette, ma per il bashing (dove le ruote davanti sono sempre per aria) è perfetto. Inoltre la meccanica immensamente più semplice e il peso più contenuto ti permettono dei runtime superiori al 4wd a parità di batterie.
con il tuo budget riusciresti a prenderti che l' emaxx brushed, che è un altro pianeta in quanto più massiccio e 4wd, ti arriva rtr e anche con il motore a spazzole ti garantisco che c'è da divertirsi! Questo modello i permette di affrontare terreni decisamente più accidentat dello stampede. Inoltre, se un domani vuoi di più, puoi facilmente upgradarlo con una combo brushless e fare la spesa un po alla volta.
Pensaci!!!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 17:41   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
indeciso

ma daiiiiii guardati qualche video dei vari mezzi ... ma ci sarà uno che ti ispira più dell'altro
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 17:45   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
mi ci metto pure io a scombussolarti le idee.
Premesso che sarebbe importante capire su quale tipologia di terreno lo vorresti usare, io rimarrei tra e-maxx e stampede.
anzi, io prenderei direttamente lo stampede vxl 2wd. è un mezzo di una semplicità disarmante, lo butti ovunque senza remore e i ricambi li trovi ovunque e a poco prezzo, sempre se riesci a romperlo. La guida è molto divertente, sicuramente è più difficile da portare se vuoi pennellare traiettorie perfette, ma per il bashing (dove le ruote davanti sono sempre per aria) è perfetto. Inoltre la meccanica immensamente più semplice e il peso più contenuto ti permettono dei runtime superiori al 4wd a parità di batterie.
con il tuo budget riusciresti a prenderti che l' emaxx brushed, che è un altro pianeta in quanto più massiccio e 4wd, ti arriva rtr e anche con il motore a spazzole ti garantisco che c'è da divertirsi! Questo modello i permette di affrontare terreni decisamente più accidentat dello stampede. Inoltre, se un domani vuoi di più, puoi facilmente upgradarlo con una combo brushless e fare la spesa un po alla volta.
Pensaci!!!
Ci ho pensato su a lungo.. oggi ho avuto sotto le mani un emaxx brushless, è una bella bestiolina..eheh... adesso però è anche ritornato in gioco l'erevo.. che mi piace moltissimo... però mi giocherei il fatto del waterproof... e sono indeciso se prendere 1/10 o 1/16.. ho visto dei video dell'1/16 che mi hanno fatto venire voglia di prenderlo, visto che essendo piccolo e anche comodo da portare in giro, ma a parte questo, se prendessi 1/16 sarebbe più una cosa da cazzeggio, mentre con l'1/10 potrei fare anche cose più serie.. dite che il brushed sia forte? magari da fare poi più avanti l'upgrade... veramente non saprei.... togliamo anche il fatto del mio budget.. volendo potrei arrivare anche a una certa cifra.... 500,550..... ma non so se prendere nuovo o usato...
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 17:59   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
indeciso

guarda non è che voglio convincerti ma tra i mezzi che hai citato tra tutti x me l'e-revo 1:10 è la scelta migliore come ti ho già detto spendi una volta e non ci pensi più.... lo trovi anche usato messo bene con quei soldi .... fidati ho amici con qui giro con maxx summit e tutte le altre ...... in tutti i terreni/ condizioni non ce nè ... il revo e sempre l'erevo gli altri non li vedi neanche
chiaramente parliamo di BL con buone lipo

p.s in giro ce ne sono diversi in vendita ...

Ultima modifica di zan72 : 27 gennaio 11 alle ore 18:07
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 18:01   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
guarda non è che voglio convincerti ma tra i mezzi che hai citato tra tutti x me l'e-revo 1:10 è la scelta migliore come ti ho già detto spendi una volta e non ci pensi più.... lo trovi anche usato messo bene con quei soldi .... fidati ho amici con qui giro con maxx summit e tutte le altre ...... in tutti i terreni/ condizioni non ce nè ... il revo e sempre l'erevo gli altri non li vedi neanche
adesso devo vedere di trovarne uno a buon prezzo.. grazie a tutti!
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 18:16   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Ma questo no?!?!?
Kyosho DMT VE Brushless Monster Truck 30843
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 17:50   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
ciao io ho il summit e sinceramente te lo consiglio ci vai dove vuoi acqua fango neve senza nessun problema guarda questo video da me registrato:YouTube - Summit Traxxas extreme test ,Mud,Hill climbing,Rock-crawler,Waterproof
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale prendere? tonyj Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 11 settembre 10 15:05
quale prendere ? The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 06 settembre 09 22:50
quale prendere fra le 2? fra23 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 26 agosto 08 08:23
Monster truck..cosa prendere? friger Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 27 gennaio 06 08:51
vorrei prendere questo monster!mta-4 il__fantasma Automodellismo 0 28 aprile 05 08:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002