|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 aprile 05, 08:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
allora sono realmente interessato a prendere questo modello che il negozio di modellismo ha in casa e se ne vuole sbarazzare visto che il negozio dove vado tratta quasi esclusivamente aerei e ely e qualcosa(ma poco) di rallygame voglio prendere questo per l'ottimo prezzo che mi fa!!!!!!! le caratteristiche di questo monster truck della thunder tiger sono le seguenti: Motore .21 (3.5cc) molto potente ed affidabile con due tipi di avviamento: a strappo o cardanico con trapano. Telaio portante in alluminio estruso molto rigido per sopportare il lavoro delle lunghe sospensioni e del potente motore. Scatola del cambio molto affidabile, a due velocità automatico e completo di retromarcia. Le lunghe sospensioni sono controllate da ben 8 ammortizzatori ad olio regolabili per poter saltare oltre i due metri. Piastra radio dotata degli appositi box per l'apparato elettrico. Grande serbatoio con doppia aspirazione interna per una alimentazione costante. Paraurti anteriore e posteriore resistenti con elevata capacità d'assorbimento degli urti. Aspetto esteriore della carrozzeria e dei cerchioni con gomme molto realistico che richiama i veri monster truck. Facile e veloce sistema di sgancio della carrozzeria allego anche foto! fatemi sapere visto che il prezzo è veramente ottimo!mi lo da a 500 euri Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 14:12 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |