Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 11, 12:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
monster

chiaro che nuovo l'e revo o e maxx costa, ma magari trovi qualche occasione
il mese scorso ne ho trovato un x un amico a 400 euri e aveva 4 mesi di vita....
è il BL non quello con i titan..... cmq spendi un po di più..... ma non c'è paragone ....... poi va a finire come sempre ..... non sei completamente soddisfatto e giù soldi x gli up .... invece parti già con una + che ottima base... che sicuro ti soddisfa...
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 12:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
beh intanto devi decidere la scala. se pensi per 1/8, con 350€ scordati un monster nuovo, se pensi invece 1/10 allora forse riesci a prendere qualcosa di decente.
il rustler non è un monster tantomeno un truggy.
secondo me,ma sicuramente sbagliero',il rustler è invece un truggy da bashing,una via di mezzo tra un monster ed un truggy...niente a che vedere ovviamente con l'associated t4.1 pensato per la pista.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 19:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
....

cmq c' una marea di gente che trasforma l' e-revo in truggy non servono molte modifiche, gomme se vuoi diff centrale pignone da 19, al limite le barre stabilizzatrici assetto e sei a posto
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:11   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
La scelta ora si è ristretta su emaxx, summit,stampede,erevo.. ad ogni caso deve essere waterproof.. adesso pero non so proprio quale scegliere.. ah,dimenticavo, brushless, qualcuno di voi possiedi tutti questi mezzi? Mi sa dire quale prendere?
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:44   #15 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
il mamba non è waterproof quindi no e maxx o e revo
il summit lo vendono solo brushed però credo sia un gran motore (775) ed è waterproof
lo stampede vxl credo sia uno dei pochi brushless waterproof

p.s.:tutti i brushed traxxas sono waterproof però se vuoi un brushless devi orientarti sullo stampede. non sottovalutare però il summit con una lipo
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 22:21   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
il mamba non è waterproof quindi no e maxx o e revo
il summit lo vendono solo brushed però credo sia un gran motore (775) ed è waterproof
lo stampede vxl credo sia uno dei pochi brushless waterproof

p.s.:tutti i brushed traxxas sono waterproof però se vuoi un brushless devi orientarti sullo stampede. non sottovalutare però il summit con una lipo
mi sa che è deciso allora.. stampede vxl... però meglio 2wd o 4wd?
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 22:41   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Campi Bisenzio
Messaggi: 312
io farei 2wd:meno manutenzione e costi inferiori....poi secondo me IL monster è 2wd...parere personale ovviamente.
liut766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 13:33   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
waterproof

ma lo vuoi usare come sottomarino... no scherzi a parte come detto il mmm non è impermeabile, ma qualche shizzo lo sopporta i servi originali non hanno nessun problema, bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare chiaro..... sarà che io con il mio e-revo ne ho fatte di tutti i colori ( compreso girare piu volte sotto acquazzoni, neve, fango ) e non ho mai avuto problemi e secondo me è molto + performante del mezzo che vuoi prendere..... chiaro che poi sia solo una tua scelta

p.s guarda allegato se sono riuscito a caricarlo
Icone allegate
quale monster prendere?-p100502004.jpg  
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 13:40   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
ma lo vuoi usare come sottomarino... no scherzi a parte come detto il mmm non è impermeabile, ma qualche shizzo lo sopporta i servi originali non hanno nessun problema, bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare chiaro..... sarà che io con il mio e-revo ne ho fatte di tutti i colori ( compreso girare piu volte sotto acquazzoni, neve, fango ) e non ho mai avuto problemi e secondo me è molto + performante del mezzo che vuoi prendere..... chiaro che poi sia solo una tua scelta

p.s guarda allegato se sono riuscito a caricarlo
per mmm cosa intendi? quindi dici che lo stampede non è molto valido? l'erevo però costa un pochino di più eheh
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:14   #20 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
mmm significa mamba monster
se devi prendere lo stampede prendilo 4wd
certo l'e revo o l'e maxx sono meglio ma se vuoi un sottomarino...
perchè invece non valuti bene l'idea summit? vai dappertutto e sali dove ti pare e se ti fai un bagno in piscina te lo porti dietro
http://www.youtube.com/watch?v=b9tqR6YjtKA
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale prendere? tonyj Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 11 settembre 10 15:05
quale prendere ? The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 06 settembre 09 22:50
quale prendere fra le 2? fra23 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 26 agosto 08 08:23
Monster truck..cosa prendere? friger Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 27 gennaio 06 08:51
vorrei prendere questo monster!mta-4 il__fantasma Automodellismo 0 28 aprile 05 08:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002