| |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
lo devi comprare e poi convertire. per i truggy da te indicati prima: il vrx-1e se ti si è rotto l'lrp figurati quello per me il caster è molto buono anche lo zrt-1 ma visto il costo elevato è meglio il caster. se hai un budget illimitato è ovvio che è meglio se prendi un losi-asso-kyosho-mugen-hot bodies, li converti con un bel mamba e vedi come corri sui salti. |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| truggy
io ho comprato il truggy caster f8t l'estate scorsa direttamente da prismalia, devo dire che con pochissime modifiche ( servo, barra ant ) do filo da torcere alle più blasonate losi eght ..... posso solo dare giudizzi positivi ( vedi anche recensioni r.c.m) io all'inizio ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere alla grande.... e anche molti altri miei amici con cui giro in pista ..... ![]() ![]() poi anche la losi è un ottimo mezzo..... dipende molto da quanti soldi vuoi spendere..![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Betto .. ma dove ci andresti a girare? nella pista di Voltri ( IL MOULINEX) oppure nella pista di Rapallo?... al Moulinex sicuramente è consigliato un truggy 1/8, ma nella pista di Rapallo sarebbe meglio un bel buggy 1/8 io ho questa ko 5-eur, e ha tutto il necessario, poi KO è una garanzia... Ultima modifica di jari81 : 27 gennaio 11 alle ore 15:05 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |