BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Miglior Truggy elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/200533-miglior-truggy-elettrico.html)

BETTO 24 gennaio 11 12:45

Miglior Truggy elettrico
 
Ciao a tutti, cerco un suggerimento, per prendere il miglior truggy in circolazione, soprattuto per non spaccarlo in pista sui salti.
Mi dirigo sul truggy per poterlo usare anche in campagna, in caso di erba etc...col buggy sono troppo limitato.

Grazie

minelli 24 gennaio 11 12:46

Truggy da pista, scala 1:10!?

Il migliore secondo me è il T4 della Associated.

BETTO 24 gennaio 11 12:48

preferirei 1/8 se possibile, ma considero tutto....io ho avevo preso come da mio avatar un lrp, e modificato motore etc...ma dopo 3 salti incominciano a piegarsi i braccetti, staccarsi le ruote etc....

dimenticavo, 4 x 4 , imperativo...

questo è quello che fino ad ora la mia ricerca ha partorito:



Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ZRT-1 Truggy Off Road 1:8 4WD RTR - FIRST HOBBY

Automodello Elettrico Caster Racing F8T Brushless RTR 1/8 Truggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

VRX-1E RTR Brushless Truggy 1/8 4WD - BizModel


che dite....commenti!?!?!?!?!?
:fiu::fiu:

minelli 24 gennaio 11 13:23

Truggy 1:8 lascio la parola ad altri.
Il Truggy Caster per me non è malaccio; comunque aspetta il consiglio di qualcuno che magari lo ha provato.

Per quanto concerne la scala 1:10 smetti pure di cercare. Truggy da pista 1:10 4X4 non esistono in quanto non esistono proprio le competizioni per questi modelli. Le gare infatti sono per i 2WD.

GiluXige 24 gennaio 11 14:25

ma una bella turbo optima? :D:D:D:D:D:D:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

campe89 24 gennaio 11 15:12

losi 8ight-t ! ! ! :D

BETTO 24 gennaio 11 15:21

truggy losi elettrico 4x4 scala 1/8 ...non lo trovo...esiste?

simo97 24 gennaio 11 15:41

lo devi comprare e poi convertire.
per i truggy da te indicati prima: il vrx-1e se ti si è rotto l'lrp figurati quello
per me il caster è molto buono
anche lo zrt-1 ma visto il costo elevato è meglio il caster.
se hai un budget illimitato è ovvio che è meglio se prendi un losi-asso-kyosho-mugen-hot bodies, li converti con un bel mamba e vedi come corri sui salti.

Edoardo_Vr 24 gennaio 11 15:46

secondo me i migliori sono:

Truggy Losi
Hobao Hyper St Pro (nella versione OFNA che viene con differenziali migliori)

BETTO 24 gennaio 11 15:54

non ho mai convertito, ci sono da fare buchi?? è difficile? esiste un kit??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002