Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 10, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Il miglior Truggy elettrico

Salve a tutti, apro questa nuova discussione che vuole essere una domanda e non una constatazione , meglio precisare.Ho in mente di vendere il mio E-Maxx 3908 Limited Edition e sostituirlo con il miglior Truggy da elettrificare e quindi vorrei sapere quali tra il Losi - Mugen - Kyosho - Xray - Asso viene meglio x i piu' importanti argomenti che si e' soliti trattare con le conversioni ovvero distribuzione dei pesi, affidabilita', reperibilita' ricambi ecc.ecc... avendo gia' la Losi 8 elettrificata conosco le caratteristiche delle Losi, ovvero OTTIME , ma vorrei piu' informazioni possibili sulle altre contendenti specie sul Mugen mbx6t che mi affascina non poco, avrei anche la possibilita' di prendere gia' il mbx5t da un' amico a circa 200€ ma non lo ho ancora visto ne' andare ne' da fermo....forse non si adatta bene elettrico e questa e' un' altra noiosa domanda che faccio a chi ha voglia di schiarirmi le idee Ho scoperto che non mi schiodo dalla pista x usare i miei modelli ma il mio E-Maxx li non ci sta benone e quindi lo sostituiro' col Truggy al primo affare che mi capita , chiaramente lo vendero' senza elettronica ma completo di servi e radio e ho ancora la scatola originale con tutte i ricambi in dotazione ..... ma questo non fa parte della discussione e quindi non mi resta che ringraziare chi si adopera a farmi una panoramica sui pregi e difetti dei mostri sacri sopra citati grazie ciao
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 16:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Riapro questa vecchia discussione in quanto non ho ancora le idee chiare su quale truggy da elettrificare posso concentrare le mie attenzioni. Le marche citate sono Losi-Mugen-Xray-Asso e aggiungerei hobao e il D8T della hot bodies senza contare l' imminente uscita del truggy di casa Serpent e questo mi intriga non poco .....secondo voi quale tra questi si presta meglio all' elettrificazione e quale e' al momento il piu' prestante e robusto
questa e' la classica domanda da 1 milione di dollari lo so' ma vorrei sentire dei pareri da chi ne ha provato le brezza e casomai che ha visto girare in pista , perche' e' proprio x la pista che lo voglio prendere, poi chiaro con tutti i boschi che ci sono intorno a casa mia non disdegno qualche scappata tra i crozzi anche se x quello ho gia' un maxxone 3908 che alla fine non ho ancora venduto ci sono troppo affezionato...grazie x le vostre dritte
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 16:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
io ho provato il truggy di Gerry e mi è parso abbastanza facile da guidare.... però c'è da dire che non ho mai provato altri truggy quindi non ho idea di quale sia il migliore....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 17:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io ho provato il truggy di Gerry e mi è parso abbastanza facile da guidare.... però c'è da dire che non ho mai provato altri truggy quindi non ho idea di quale sia il migliore....
tutti i truggy sono facili da guidare rispetto i buggy, perchè meno nervosi in generale....a parte una leggera difficoltà di ingresso in curva, quindi lascia un po il tempo che trova la sensazione di facilità se non si sono mai guidati.

per come la vedo io, son talmente poco sviluppati che i truggy delle marche migliori si equivalgono, tanto è difficile trovare metri di comparazione....
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 18:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io ho provato il truggy di Gerry e mi è parso abbastanza facile da guidare.... però c'è da dire che non ho mai provato altri truggy quindi non ho idea di quale sia il migliore....
Perdona ma che truggy ha Gerry non capisco poi psicotico cosa voglia dire con l' affermazione poco sviluppati??
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 18:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Perdona ma che truggy ha Gerry non capisco poi psicotico cosa voglia dire con l' affermazione poco sviluppati??
Ha un'Hobao
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 19:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
non capisco poi psicotico cosa voglia dire con l' affermazione poco sviluppati??
scusa volevo dire poco diffusi....in sostanza almeno io ne vedo girare talmente pochi e raramente due insieme cin piloti di egual misura che per me rimane impossibile stabilire almeno ad occhio se uno si comporta meglio dell'altro, cosa che mi riesce invece fare con i buggy....

pardon l'itaGliano di prima
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 09:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blue-T
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: Paderno Dugnano
Messaggi: 431
Allora...
Parto dal presupposto che io ho elettrificato una Arena...
Per tutto il tempo che ho passato a modificarla, posso dirti con assoluta certezza che la Losi è quella che meglio gestisce le componenti per l'eletttrificazioni fornendo anche una distribuzione ottimale nei pesi...
__________________
Modelli in continua evoluzione
Blue-T non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 16:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-T Visualizza messaggio
Allora...
Parto dal presupposto che io ho elettrificato una Arena...
Per tutto il tempo che ho passato a modificarla, posso dirti con assoluta certezza che la Losi è quella che meglio gestisce le componenti per l'eletttrificazioni fornendo anche una distribuzione ottimale nei pesi...
E' lo immagino anche io e avendo gia' il buggy ho la possibilita' di interscambiare i pezzi almeno una parte!! cmq me ne hanno soffiato sotto il naso uno proprio in queste ore queste c.. di aste
Ma secondo voi e' possibile che uno possa impostare un limite massimo di € e poi far lavorare il PC da solo di modo che rilanci l' offerta fino al limite precedentemente stabilito??? acccidenti quello si e' aggiudicato un truggy Losi 2.0 a 261€ ed era pure messo molto bene solo che era all' estero e forse lui era agevolato come velocita' di rilancio essendo dello stesso paese in cui veniva venduto l' oggetto.....o forse semplicemente e' stato piu' scaltro e piu' fortunato di me ma non mi arrendo a costo di comperarlo nuovo
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 19:59   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Io ti consiglio Losi, proprio per il fatto che puoi scambiare molti pezzi.
Se guardi per i vari mercatini dei forum se ne trovan in giro...
Io ho venduto il mio ad un amico di Roma, e ora lui lo rivende, se ti interessa vi metto in contatto, senza impegno.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miglior modello elettrico ciro93 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 03 novembre 08 19:57
Qual'è il miglior truggy rtr trA QUESTI ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto cesede Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 ottobre 08 21:24
Miglior Truggy FlyMav Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 26 ottobre 08 16:53
miglior eli elettrico emanuelenani Elimodellismo Motore Elettrico 40 18 luglio 06 00:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002