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Vecchio 27 gennaio 11, 21:10   #41 (permalink)  Top
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Scusa Bi, ma si discuteva del mio progetto paragonato con l'originale Mugen/paragonato con un'Hyper9E...

Ultima modifica di immarcescibile : 27 gennaio 11 alle ore 21:13
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Vecchio 28 gennaio 11, 01:24   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Race roller intendo una macchina completa, nel mio caso comprata usata, ma priva di motore e elettronica, tutto qui.

La Hyper9E è leggerissima, penso un kilo meno della MBX6E, puoi mettere QUALSIASI batteria entro le 4S rimanendo sempre con le masse accentrate, eccc...però và rinforzata a dovere, c'è già di tutto in giro per farla diventare seria!!

E sta per uscire quella nuova sia a scoppio che elettrica: NeoBuggy.net - HoBao's HyperStar buggy - Headline News - News



PS: in che senso il telaio unico se c'è per la Hyper9E??
Della Caster ne parlano bene, un mio amico la sta convertendo andando a cercare un notevole accentramento delle masse....e con doppia batteria sarebbe notevole! Certo...per me è un doppio sbattimento...ma vuoi mettere???
Ci sarebbe anche questa Ofna (notoriamente robuste) con layout a doppia batteria: OFNA Racing
mi sa che ho confuso le marche è la hotbodyes ad avere il telaio sconponibile ,ma la ofna sembra una kyosho con la dispozizione dei pesi della caster ma allora la dispozizione migliore sarebbe quella della caster ho no?come macchina la hyperstar è um'po bruttina a vederla sembra una economica nel senso supporti sosp fini senza lavorazione cnc o fatte in carbonio mi fa pensare ad una rtr,tipo la mugen ò altre l'immpatto visivo da più nel professionale(parere personale)magari cosi va anche meglio delle altre

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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
si parla di peso? eccomi.
parto dal fondo: non mi sembra che naftausa abbia trovato 1Kg di meno sulla baubau rispetto alle altre!

2)mi hai chiesto pareri su come alleggerire: basta mettere un alipo da 3300 e vedere se fai i 10 minuti. Se non li fai, metti motore con meno KV e riprova....

3) il casino di lavori che ho fatto io sulla LOSI ha senso se gareggi e se sei in lizza per vincere. Io l'ho fatto solo per goduria personale.

4) alleggerire comprta anche valutazioni di pro e contro, prima fra tutte la affidabilità.
Uno che fa le gare non bada ai ricambi: vuole vincere e basta!

5) sulla LOSI sia io che Nafta non abbiamo trovato sbilanciamenti passando dalla 3000mah alla 5000. Nafta addirittura usava la 6000mah!!! e SALTAVA DRITTO. Meno SEGHE please !! Ci vuole il manicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bravo bimoto hai deto bene uno può fare tutte le modifiche che vuole ma se non è buono la macchina non vana pippa,chi sa fare intendo guida assetto va forte anche con una economica,però sono indeciso sul modelloda comperare
puoi mettere una foto della tua losi please!

Ultima modifica di jari81 : 28 gennaio 11 alle ore 09:32
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Vecchio 28 gennaio 11, 01:52   #43 (permalink)  Top
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Si ma guarda che se Bimoto posta le foto, capisci che predica bene e razzola male (scherzo) ha una Losi emmenthal forata in ogni dove e ridotta ai minimi termini alla ricerca di leggerezza spasmodica :-)
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Vecchio 28 gennaio 11, 20:12   #44 (permalink)  Top
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bimoto posta qualche foto sono curioso di vederla
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Vecchio 28 gennaio 11, 20:27   #45 (permalink)  Top
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ioparlo bene e razzolo bene: ho sempre scrito e affermato che
1) io non sono un pilota
2) non faccio gare, se non per scherzo...
3) se non faccio gare , è evidente che non faccio alleggerimenti a pro-racing. Li faccio perchè mi piace inventare, creare , adattare, realizzare, ecc ecccc


x IMMA: ho capito che parli della mugen, ma io ti ripeto che su una LOSI, notoriamente con batteria laterale singola..........non cambia nulla con batterie da 3000/4200/5000 e 6000mah.
Cambia il peso del modello, ma non si sbilancia.
Non chiedetemi perchè, perchè non lo so .


x PEDRINO: mai semtito parlare del posto BìLOSI ????
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Vecchio 29 gennaio 11, 01:12   #46 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ioparlo bene e razzolo bene: ho sempre scrito e affermato che
1) io non sono un pilota
2) non faccio gare, se non per scherzo...
3) se non faccio gare , è evidente che non faccio alleggerimenti a pro-racing. Li faccio perchè mi piace inventare, creare , adattare, realizzare, ecc ecccc


x IMMA: ho capito che parli della mugen, ma io ti ripeto che su una LOSI, notoriamente con batteria laterale singola..........non cambia nulla con batterie da 3000/4200/5000 e 6000mah.
Cambia il peso del modello, ma non si sbilancia.
Non chiedetemi perchè, perchè non lo so .


x PEDRINO: mai semtito parlare del posto BìLOSI ????
NO!!!!MAI SENTITO!!!
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Vecchio 29 gennaio 11, 01:16   #47 (permalink)  Top
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Si ma guarda che se Bimoto posta le foto, capisci che predica bene e razzola male (scherzo) ha una Losi emmenthal forata in ogni dove e ridotta ai minimi termini alla ricerca di leggerezza spasmodica :-)
he mi piacerebbe vedele ste foto ma fa il prezioso bi
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Vecchio 29 gennaio 11, 01:19   #48 (permalink)  Top
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penso di comperare la nuova mugen elettrica usandola solo per divertimento è solo a 4s penso comunque che mi divertiro lo stesso anche se ha qualche difetto
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Vecchio 29 gennaio 11, 02:04   #49 (permalink)  Top
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Bi credo che la Losi non si sbilanci per via del diff centrale disassato e i semialberi centrali che lo seguono...mia ipotesi..
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