Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 11, 16:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 44
Ciao a tutti.,,.domande su acquisto t associated b4 rtr

Salve a tutti. sono nuovo del forum e vorrei avvicinarmi a questo fantastico mondo comprando una team associated b4 rtr come quella di questo link

Associated RC10B4.1 Brushless RTR 2.4GHz (Yellow/Grey) AS9039-YG

ma ho alcune domande da fare:

1- il modello è già montato e pronto per l'uso?
2-devo solo prendere le batterie ed il caricabatteria?
3- se lo prendo qui su modelsport uk vado tranquillo?

non voglio prendere fregature ma allo stesso tempo vorrei un modello già montato perchè non so montare le auto e non sono esperto... Mi date qualche consiglio cosi da procedere all'acquisto? grazie e buon anno a tutti
destron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 17:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uvix01
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 68
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da destron Visualizza messaggio
Salve a tutti. sono nuovo del forum e vorrei avvicinarmi a questo fantastico mondo comprando una team associated b4 rtr come quella di questo link

Associated RC10B4.1 Brushless RTR 2.4GHz (Yellow/Grey) AS9039-YG

ma ho alcune domande da fare:

1- il modello è già montato e pronto per l'uso?
2-devo solo prendere le batterie ed il caricabatteria?
3- se lo prendo qui su modelsport uk vado tranquillo?

non voglio prendere fregature ma allo stesso tempo vorrei un modello già montato perchè non so montare le auto e non sono esperto... Mi date qualche consiglio cosi da procedere all'acquisto? grazie e buon anno a tutti