| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
| acquisto firestorm flux,ultimi consigli...
ciao a tutti, finalmente ho deciso di acquistare il firestorm flux, nn mi è chiaro però se prendere una 2s o una 3s. sul sito ufficiale c'è scritto che supporta fino a 2s, mentre su youtube c'è gente che monta anche 3s, ed il negoziante mi ha detto che il firestorm flux lo vende sempre con la 3s. nn ci capisco + nulla, supporta o no la 3s? volevo un consiglio pure su delle gomme da asfalto, quali prendere? cmq il firestorm, l'ho trovato a 319 euro ![]() spero di ricevere ancora una volta i vostri consigli. ps, dovrei andare al negozio sabato, per ora ne abbiamo parlato solo al telefono, quindi ditemi se sto ancora in tempo a disdire tutto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
The Flux Motiv speed controller features: 1. Up to 7 NiMH cell (8.4v) or 2S LiPo compatability 2. LiPo programmable low-voltage cutoff** 3. High performance cross-cut aluminum heat sink 4. Proportional braking for great control off-power 5. Huge amount of continuous power handling (70A* Continuous / 380A burst current) 6. Smooth startup and run with sensorless motors (Patents Pending) 7. Reversing speedo with programmable reverse lock-out for racing 8. Small size: 46 x 36 x 23mm (1.8"L x 1.4"W x 0.9"H) 9. Extremely light weight: 62.4 g (2.2 oz) 10. Authentic Dean's battery plug for a secure zero-loss connection 11. Durable on/off switch 12. Simple initial programming 13. Ability to easily adjust speedo parameters with HPI link cable (not supplied
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Ti parlo da ex-possere del Flux. Le 3s le regge pure, ma con difficoltà, tipo motore incandescente e rischi fusione; magari mezza scarica ogni tanto ce la fai. Cmq già a 2s è mooolto più che divertente, non si tiene, credimi. Per le gomme d'asfalto le Anaconda Traxass: Traxxas Anaconda Tires & Wheels Assembled Glued Electric Rear 3773A io avevo messo queste: Pro-Line Dirt Hawg Tyres on Torque 30 Series Front Wheel (1pr) PL1136-11 Sul brcciolino tipico dei nostri parcheggi italiani rendevano un po' meglio.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
oook grazie ragazzi per i consigli! ho chiamato jonathan.it, nonostante nn ce l'abbia sul sito, è stato cosi gentile da informarsi a riguardo per farmi avere questo modello. mentre la model tech di napoli, è stata veramente scortese e non professionale verso martedi saprò la risposta cmq! mi consigliate una sola lipo da 5400 o un paio + piccole? le prendo sempre da jonathan, che è a 30 km da casa mia ![]() ehy grazie ancora per i consigli!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Secondo me fai una bella frittura di esc e motore. Aumentando il diametro delle ruote è come se tu accorciassi il rapporto; forse se contemporaneamente al cambio gomme tu accorciassi il rapporto di due/tre denti...
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |