Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 10, 17:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
dove trovare monster o truggy 1:5 elettrico o solo telaio

salve a tutti.. sto disperatamente cercando un monster o un truggy 1:5 elettrico o solo telaio, non mi interessano le prestazioni in quanto ci metterò le mani io... ma il telaio devo trovarlo da qualche parte e a prezzo decente.. niente di super serio...

voi avete consigli?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 17:38   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
salve a tutti.. sto disperatamente cercando un monster o un truggy 1:5 elettrico o solo telaio, non mi interessano le prestazioni in quanto ci metterò le mani io... ma il telaio devo trovarlo da qualche parte e a prezzo decente.. niente di super serio...

voi avete consigli?
bella utopia cercare un telaio 1/5 a prezzi modici ... auguri
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 18:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
salve a tutti.. sto disperatamente cercando un monster o un truggy 1:5 elettrico o solo telaio, non mi interessano le prestazioni in quanto ci metterò le mani io... ma il telaio devo trovarlo da qualche parte e a prezzo decente.. niente di super serio...

voi avete consigli?
Rovan 1/5 Scale 26cc Gas Baja Buggy HPI 5B Compatable! su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Il miglior prezzo che ci puo' essere in rete!!!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 18:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
forse se hai fortuna trovi un baja usato.....ma non credo a meno di 400/500 euro.è molto difficile trovare nell'usato qualcuno che ti vende il solo telaio..a limite se vuoi elettrificarlo successivamente vendi tutta la parte a scoppio e ci ricavi qualcosa!
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 18:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
prima di iniziare la avventura dai una letta questo
rc-monster • Leggi argomento - Homemade brushless Baja

qui lo stesso utente alla prima trasformazione elettrica di una baja 1/5 che dopo ha venduto per i motivi che cita nel post della trasformazione
rc-monster • Leggi argomento - HPI BAJA 5B SSK - Brushless conversion

qui altro materiale
rc-monster • Leggi argomento - Baja fai da te (volendo anche 4wd)

buona lettura

Ultima modifica di putro : 25 ottobre 10 alle ore 19:00
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 14:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
vi ringrazio molto per i link.. ci do un occhio..

quello che cerco è un monster o un truggy o qualcosa di simile, ma scala 1/5.. non lo usarò mai in pista o nei piazzali, avrà un'altra destinazione d'uso..... molto molto tranquilla...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 14:39   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
questo è il negozio più fornito di europa per le 1/5.. sono molto seri e compro da loro regolarmente..

se non trovi quello che cerchi qui...



non esiste..

Hobbythek RC-Car-Online


per l'elettrificazione è una strada in salita te lo dico subito, ti servono almeno 800 euro tra motore lipo e regolatore e motor mount (la parte più difficile)

io stavo pensando di elettrificare la mia fg baja 4x4 comp, ma per adesso la lascio a scoppio..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 14:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
ti ringrazio moltissimo... c'è solo l'imbarazzo della scelta..
fortunatamente, come già detto, per l'elettrificazione mi serve per motivi pratici, e più tranquilla sarà, meglio è.. quindi non penso sarà una spesona..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 16:13   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2009
Residenza: montegiorgio a.p.
Messaggi: 26
dove trovare moster o truggy 1\5 eletrico o solo telaio

ciao io ho un truggy 1\8 associated a scoppio ma a marzo di questo anno ho comprato il telaio della tekno rc per trasformarlo elettrico ma poi lo abbandonato se ti interessa ci possiamo sentire anche in mp ciao
stefanoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 16:27   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ti ringrazio moltissimo... c'è solo l'imbarazzo della scelta..
fortunatamente, come già detto, per l'elettrificazione mi serve per motivi pratici, e più tranquilla sarà, meglio è.. quindi non penso sarà una spesona..

io te lo auguro ma ti rendo partecipe di alcune cose.

un monster 1/5 pesa dai 12 ai 16 kg
per muovere una cosa del genere non puoi usare un motore a spazzole tamiya 540...

ti serve un motore con tanta potenza. ma tanta..
quindi penso che la tua scelta non possa che cadere su due motori..
che costano circa 400 euro...
per alimentare tali motori, non puoi usare una lipo 2s...

devi salire almeno fino a 6s.. minimo.. quindi hai una bella spesa di batterie.

dopo devi trovare un regolatore che regga al MINIMO 6s lipo.. e anche qui sono giusto 2-3 e anche quelli non li regalano...

il problema forse più grande però rimane il motor mount. esiste solo una ditta che li fà per adesso, è in germania e purtroppo anche quello non lo regalano.. tra l'altro lo fanno solo per alcuni tipi di macchine.. quindi anche lì la scelta del modello è un pò obbligata..

ti dico tutto questo perchè rifaccio i conti ogni giorno, visto che muoio dalla voglia di elettrificare la mia.. ma per adesso nada..


se magari ci dici a cosa ti serve posso cominciare a cercare qualcosa di adatto alle tue esigenze..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T rex 600 elettrico telaio in fibra, dove? col.and Elimodellismo Motore Elettrico 5 05 settembre 10 20:38
dove trovare una carrozzeria per truggy 1:8 non su ebay? PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 17 giugno 08 19:53
Dove Posso Trovare Il Jodel Robin 400 Dimensioni 128 Elettrico denis.orsenigo Aeromodellismo 0 04 novembre 07 19:49
dove trovare kit combattino elettrico bienne Categoria Rc-Combat 9 23 maggio 07 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002