| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| dove trovare monster o truggy 1:5 elettrico o solo telaio
salve a tutti.. sto disperatamente cercando un monster o un truggy 1:5 elettrico o solo telaio, non mi interessano le prestazioni in quanto ci metterò le mani io... ma il telaio devo trovarlo da qualche parte e a prezzo decente.. niente di super serio... voi avete consigli?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il miglior prezzo che ci puo' essere in rete!!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
forse se hai fortuna trovi un baja usato.....ma non credo a meno di 400/500 euro.è molto difficile trovare nell'usato qualcuno che ti vende il solo telaio..a limite se vuoi elettrificarlo successivamente vendi tutta la parte a scoppio e ci ricavi qualcosa!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
prima di iniziare la avventura dai una letta questo rc-monster • Leggi argomento - Homemade brushless Baja qui lo stesso utente alla prima trasformazione elettrica di una baja 1/5 che dopo ha venduto per i motivi che cita nel post della trasformazione rc-monster • Leggi argomento - HPI BAJA 5B SSK - Brushless conversion qui altro materiale rc-monster • Leggi argomento - Baja fai da te (volendo anche 4wd) buona lettura Ultima modifica di putro : 25 ottobre 10 alle ore 19:00 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
vi ringrazio molto per i link.. ci do un occhio.. quello che cerco è un monster o un truggy o qualcosa di simile, ma scala 1/5.. non lo usarò mai in pista o nei piazzali, avrà un'altra destinazione d'uso..... molto molto tranquilla...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
questo è il negozio più fornito di europa per le 1/5.. sono molto seri e compro da loro regolarmente.. se non trovi quello che cerchi qui... non esiste.. Hobbythek RC-Car-Online per l'elettrificazione è una strada in salita te lo dico subito, ti servono almeno 800 euro tra motore lipo e regolatore e motor mount (la parte più difficile) io stavo pensando di elettrificare la mia fg baja 4x4 comp, ma per adesso la lascio a scoppio.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |