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| User Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
| Ciao, io possiedo il Rusty e quindi sono di parte, posso dirti che se cerchi divertimento senza troppe fisse su traiettoria e direzionalità prendi quelst' ultimo, se invece ti piace un modello guidabile e facile da usare forse è meglio lo slash, il Rusty monta un motore molto sovradimensionato e unito alla trazione 2wd diventa una follia da usare può piacere o intimorire, almeno all'inizio, per dirtene una, se usi le gomme originali su asfalto dopo 2 pile le posteriori sono già da cambiare in off invece tengono abbastanza bene, ma puoi comunque cambiarle con quelle che vuoi tu.
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| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 774
| Citazione:
Ciao
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
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allora ho cercato video sensati e mi sembra andare bene anche in off..mi immaginavo molto peggio...però per caso ho visto video anche dell'e-revo 1/16 ![]() sembra andare molto bene... ho letto in altre discussioni (sto rompendo l'anima a tutti ma sono un pignolo, vorrei un acquisto che mi soddisfi al 100%) che causa la piccola scala è limitato..però mi sembra che vada bene su erba e terra..ma molto bene..e poi come altezza da terra non mi sembra molto più basso del rustler...che lati negativi ha? ora come ora se dovessi comprarlo sarei indeciso tra rusler e e-revo 1/16.. tra i due per voi chi ha la meglio come cazzeggio? |
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| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ripeto ... guardati le foto dello slash che trovi su google per capire se veramente ti piace il tipo di mezzo ... idem puoi fare per il rustler. Tornando alla guidabilità del mezzo, il rustler è scorbutico .. e ovviamente soffre di sottosterzo dovuto alla trazione posteriore. in accelerazione ovviamente fatichi a sterzare ma è proprio li il bello .. in pista mi ci godevo come un matto .. dover frenare prima della curva per caricare l'anteriore e poter sterzare in spazi brevi ... su asfalto poi alla fiera di verona di due anni fa era un gusto derapare in uscita curva ... certo non un mezzo "facile" da pilotare.. ma neanche impossibile. A questo punto sono tutti e tre mezzi ottimi per "cazzeggio".. studiateli in foto e nei video e poi decidi.
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
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se tu fossi in me quale prenderesti? (lo chiedo a te perchè ne hai avuti e visti 10000) allora ripeto sarebbe il mio unico modello (a parte la caster micro), lo usarei su asfalto, erba, salti (ma non quelli estremi con avvitamenti alti 2 metri..) terra..fango e similari forse avrei paura dunque non credo.. per ora dicevo lo slash l'avrei accantonato un attimo.. se l'e revo fosse più alto (gomme da 1/10) il discorso cambierebbe?l'elettronica sarebbe ancora in crisi su erba alta? |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
| Citazione:
se metti ruote più grandi riesci più facilmente ad andare sull'erba, ma poi di conseguenza sforzi lo stesso l'elettronica e trasmissione perche il diametro delle gomme aumenta
__________________ Brushless, what else? | |
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| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Tornando a noi ... se io dovessi scegliere tra i 3 (slash ... ma non ci hai detto quale 4x4 2wd ... vxl?, rustler o mine e-revo) io sceglierei il rustler VXL ... paurosamente potente, veloce e divertente. Se invece vuoi una guida pulita e semplice vai di slash 4x4 ... brushless sempre ovviamente. Se invece la tua scelta è tra ruslter o slash 2wd allora vai di rustler. il revino è limitato nell'utilizzo nello sconnesso pertanto se questo sarà il tuo unico mezzo io lo scarterei. Poi io la vedo così .. è chiaro che altri possessori dello slash ti diranno il contrario .. devi decidere tu .
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| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
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campe: ok perfetto afferrato... vendendo gente che monta gomme diverse pensavo fosse una cosa fattibile..=) jari: io in origine consideravo lo slash in versione vxl (ma comunque tutti e 3 solo vxl).. tengo molto in considerazione la tua opinione in quanto hai avuto modo di provare lo slash, hai avuto il rusty (come mai lo hai venduto?) e ora hai l' e-revo.. se prendessi il rustler poi, in un secondo momento, come starei a spese ulteriori? credo che 2s avanzino come potenza però vorrei molta durata..un'ora senza esagerare col gas è un'utopia? quanto costerebbe la batt per tale durata? posso girare (sempre a 2s) senza ventole da prendere a parte? e poi; con le pile di serie quanto giro più o meno? |
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