| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009
| Ciao, io possiedo il Rusty e quindi sono di parte, posso dirti che se cerchi divertimento senza troppe fisse su traiettoria e direzionalità prendi quelst' ultimo, se invece ti piace un modello guidabile e facile da usare forse è meglio lo slash, il Rusty monta un motore molto sovradimensionato e unito alla trazione 2wd diventa una follia da usare può piacere o intimorire, almeno all'inizio, per dirtene una, se usi le gomme originali su asfalto dopo 2 pile le posteriori sono già da cambiare in off invece tengono abbastanza bene, ma puoi comunque cambiarle con quelle che vuoi tu.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Ciao
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
allora ho cercato video sensati e mi sembra andare bene anche in off..mi immaginavo molto peggio...però per caso ho visto video anche dell'e-revo 1/16 ![]() sembra andare molto bene... ho letto in altre discussioni (sto rompendo l'anima a tutti ma sono un pignolo, vorrei un acquisto che mi soddisfi al 100%) che causa la piccola scala è limitato..però mi sembra che vada bene su erba e terra..ma molto bene..e poi come altezza da terra non mi sembra molto più basso del rustler...che lati negativi ha? ora come ora se dovessi comprarlo sarei indeciso tra rusler e e-revo 1/16.. tra i due per voi chi ha la meglio come cazzeggio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |