Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 10, 17:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, ho visto un pò in giro ma non è che siano poi tanto costosi... in usa un kit lo si può avere per 250/270 euro...

la mia configurazione con ezrun 150 e motore 2350 siamo sui 170, quindi la differenza non è tanta...

il tekin si abbina bene ad altri motori? e per guidabilità cosa intendi?
Su quale sito hai guardato, perchè io ne avevo trovato uno con quei prezzi ma non spedivano fuori dagli stati uniti, negli altri il costo era più alto
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 17:31   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Su quale sito hai guardato, perchè io ne avevo trovato uno con quei prezzi ma non spedivano fuori dagli stati uniti, negli altri il costo era più alto
Tekin RX8/Redline T8 1/8 Buggy Brushless Combo/2050kv su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
qui trovi tekin a 280€ spediti(poi dipende anche dal dollaro...), ci sono anche mamba ecc...
I mamba li trovi a partire da 200€ su altri siti e anche i tekin li trovi a qualche dollaro in meno rispetto ad aatsco, però comprando altrove non so dirti come va a finire con la dogana...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 17:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Bhe quello indicato sono quasi 300spedito, più se va male(e dagli stati uniti e quasi sempre cosi) ci devi aggiungere la dogana(conta altri 60/70 euro)
non sei poi molto lontano dai prezzi italiani alla fine, e comunque rimani lontano da un kit ezrun e lontanissimo dall'esc 150A e motore hobbyking, certo tutto un'altro mondo
Io personalmente, quando potro comprerò almeno il motore tekin(non so perchè ma non comprerò mai un mamba, li ho presi in odio, probabilmente solo perchè li montano tutti, piutosto monto un motore losi), ma per adesso vorrei riuscire a fare qualche uscita con il mio truggy da assemblare senza aspettare il prossimo anno, poi quando potrò lo cambierò
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 18:58   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Bhe quello indicato sono quasi 300spedito, più se va male(e dagli stati uniti e quasi sempre cosi) ci devi aggiungere la dogana(conta altri 60/70 euro)
non sei poi molto lontano dai prezzi italiani alla fine, e comunque rimani lontano da un kit ezrun e lontanissimo dall'esc 150A e motore hobbyking, certo tutto un'altro mondo
Io personalmente, quando potro comprerò almeno il motore tekin(non so perchè ma non comprerò mai un mamba, li ho presi in odio, probabilmente solo perchè li montano tutti, piutosto monto un motore losi), ma per adesso vorrei riuscire a fare qualche uscita con il mio truggy da assemblare senza aspettare il prossimo anno, poi quando potrò lo cambierò
Per quanto riguarda la dogana se ti ho consigliato quel negozio, ho i miei motivi se ti spediscono tramite poste il rischio è garantito, mentre i corrieri lo sdoganamento lo fanno loro, e se il prezzo è dichiarato in un certo modo, il rischio è quasi inesistente! Per il prezzo lo so, come sai il dollaro oscilla, fino a 10 giorni fa stava a 280€, ora è un filo più alto, ma più si andrà verso Natale, più la borsa salirà e di conseguenza anche il cambio €\$ migliorerà... Probabilmente te lo potrai portare a casa per meno di 280! Come ho già detto conosco anche posti dove lo pagheresti molto meno, ma non avendo mai ordinato da loro con la dogana non so come va a finire...
Guarda qui...
https://www.ssl-stormerhobbies.com/c...s&pn=TEKTT2311
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 22:28   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Tekin RX8/Redline T8 1/8 Buggy Brushless Combo/2050kv su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
qui trovi tekin a 280€ spediti(poi dipende anche dal dollaro...), ci sono anche mamba ecc...
I mamba li trovi a partire da 200€ su altri siti e anche i tekin li trovi a qualche dollaro in meno rispetto ad aatsco, però comprando altrove non so dirti come va a finire con la dogana...
Quoto Sirio , anche io ho preso qui due kit tekin , arrivato per posta e niente dogana ....
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 00:25   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Su quale sito hai guardato, perchè io ne avevo trovato uno con quei prezzi ma non spedivano fuori dagli stati uniti, negli altri il costo era più alto
Tekin RX8 - Offerte Tekin RX8 su eBay.it

qui ne trovi diversi...

ma questo kit con rx8 è buono per un Savy o son buoni solo per truggy e/o buggy?

e per la programmazione?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 14:20   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: roma
Messaggi: 56
se devo spendere 300 euro prendo la combo della lrp: spx8 e vector8
darkficuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 21:42   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
LRP SPX8 Competition ESC/2800kV 1/8 Brushless Motor su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ma è solo x 4S !!!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 10:24   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: roma
Messaggi: 56
azz...per 240 euro prendo questo invece dello xerun!
darkficuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 21:37   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2006
Residenza: Mondovì
Messaggi: 103
Sulla macchinina del pupo ho montato un combo xerun Hobbywing 150A e motore da 2000Kv ed è più che dignitoso.
L'esc è ottimo, il motore molto meno.
Domenica ho visto girare lo stesso esc con un motore tekin sensored da 1500Kv con batterie 6s e, a detta di chi lo usava, andava meglio del tekin e scaldava di meno.
A breve cambierò il motore passando ad un tekin sensored da 2000Kv (credo, il motore lo devo avere in mano).
Davide B. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Per Combo Brushless!!! superzeus3 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 04 dicembre 09 17:07
Brushless Combo consiglio MighelR/C Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 19 maggio 09 23:36
Acquisto Combo Brushless Vince1982 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 68 19 marzo 09 21:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002