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| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
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| HPI Bullet ST Flux
Apro questa discussione per parlare del Bullet ST elettrico e raccogliere tutte le opinioni e notizie che avete o che troviamo sulla rete... Per chi non lo conoscesse sto parlando di un truggy 4wd di HPI, per ulteriori info "ufficiali" vi rimando alla pagina del sito "ufficiale" ![]() Ecco una foto direttamente dal sito HPI:
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T |
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| UserPlus |
riporto qui quello che ho scritto prima su di un altra discussione: beh .. dicono avere qualche problemi con i differenziali e con i braccetti anteriori ... però HPI ha creato un buon mezzo 4WD (almeno la versione truggy che ho visto io). unico grosso neo a mio parerE? .. ha montato un ezrun rimarchiato dove non puoi montare più delle 2S ... macchina pesantuccia con esc sottodimensionato.... almeno a mio parere. Quei pochi che per ora l'hanno presa hanno subito cambiato esc .. andando quindi ad aumentarne il costo ... Altra pecca a mio parere il costo che in italia supera le 400 euro ... (su model sport spedito a casa ci spendi circa 330 euro ) ... costo a mio parere "altino" per una 1/10 che monta un ezrun
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| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
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Beh da HPI non mi aspetterei un prezzo basso... In Italia poi..... A giudicare dalle foto sul sito HPI non mi sembra male per come è fatto e come è studiato, almeno da fuori. Mi piacerebbe provarlo un po' e tenerlo in mano per capire se nasconde erroroni progettuali come molti altri mezzi (vedi dst/dbx).Qualcuno sa qualcosa su resistenza/durata? Già sappiamo che i differenziali sembrano fragili, a detta di qualcuno.... [EDIT] Sto sfogliando il manuale... I differenziali sono a 4 satelliti! E sembra abbiano anche dei bei dentoni belli obliqui, non mi sembrano mica così fragili!! Servono esperienze portate da possessori di questo mezzo..
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T Ultima modifica di ZanfoRC : 24 agosto 10 alle ore 16:14 |
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| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
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Grazie delle risposte Jari. Intanto sto vedendo che ci sono alcuni video sul tubo, e sembra reggere l'elettronica originale anche a 3S!! Fatico a crederci.......
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T |
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| User |
io quando avevo l'esc da 35 A della ezrun montato su un monster 1:10 (come da firma) ho girato 4-5 forse 5-6 volte con pacchi da 3s, finche me ne stavo buono su asfalto e sterrato andava tutto bene appena l'ho messo nel erba un po' altina (non piu del monster poco meno) ho bruciato tutto !!!!!!!!!!
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
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| User | Primo possessore Italia col Bullet Flux?
Che emozioneeeee! ![]() Ciao a tutti, io l'ho presa e vi dico le mie first impression. Il mezzo é molto molto robusto,peró ha i cardani un po troppo piccini, sullo sterzo monta un servo che a macchina ferma non riesce a far girare le ruote , il regolatore dopo 4 sgasate sull'asfalto va in protezione (2S) , il supporto motore non é in alluminchio anodizzato, ma pitturato... ![]() Ha il vano per le batterie che non ha guarnizioni, ed é abbastanza piccolo...per montare certi tagli 2 o 3S bisogna apportare delle modifiche. Nonostante tutto dopo un bel po di sgasate e fenate i bicchierini contro le mie aspettative sono illesi e non hanno i classici solchetti....non male. Anche a me i diff sembrano di buona fattura e all'altezza del mezzo, si vedrá col tempo. Per chi ama la manutenzione ci voglio 5 minuti per smontarla e rimontarla senza viti in posti strani del tipo smonto 6 cose per arrivare a una. Un altra cosa spettacolare é che in curva, anche a pieno gas non si cappotta come ad esempio fa la slash, sicuramente é anche merito degli 8 ammo e del telaio abbastanza pesante che la tiene piú schiacciata. La tenuta e il comportamento in curva é nettamente sopra le mie aspettative. Ora passiamo alla configurazione a 3S con motore originale e regolatore novatech 75 A....un mostro...peccato che non frena ( novatech dialoga male col motore?????HEEEEEELP) Se si parte a pieno gas il bullet si mette a pancia all'aria, e anche spalancando in velocitä ha il coraggio di impennare lo stesso, quindi urge l' hop up con la ruota di scorta , onde evitare di fargli fare 8 metri sulla carrozzeria con conseguente perdita delle clips anteriori....![]() In piú se dopo la retro si da gas il bullet, come il savage flux fa un giro su se stesso e riatterra sulle ruote....che cinema. Un altra cosa particolare é che in piena fase di accelerazione il bullet si alza da terra causa gomme che diventano il triplo Conclusione: personalmente la trovo un ottimo mezzo per divertirsi, peccato che con quello che costa potevano quantomeno metterci un regolatore degno di nota e all'altezza anche delle 3S. Ciau.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 24 agosto 10 alle ore 22:03 |
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| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
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Grazie delle impressioni RRRRRRappy!! Quindi si prende il Bullet, si trasferisce l'elettronica su una macchina da drift (l'unico tipo di mezzo in cui reggerebbe e farebbe una gran bella figura) e si rimette nuova elettronica più grossa... Non è che Hpi fa qualche bundle dove vende Bullet RTR + telaio da drift senza elettronica??
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T |
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io e gigi83 è qualche mese che seguiamo questa macchina .. gigi ha venduto il rustler e ora vuole qualcosa di simile ma 4WD ... e il bullet è una delle poche scelte ... resta però qualche dubbio sul prezzo e sull'affidabilità dell'elettronica ... non so cosa deciderà.
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