Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 10, 23:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
xerun 150 A + tekin 2250 kv

cosa ne pensate di questa accoppiata, sono compatibili ???? quale batteria posso usare ???????
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 10:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
nessuno mi sa consigliare???
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 10:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rustler vxl
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: varese
Messaggi: 568
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
nessuno mi sa consigliare???
Guarda ho un tekin 1700truggy in attesa della sua esc ...morta prematuramente.
Con settembre o torna la esc o ci abbino l'ezrun ...
In linea teorica non dovrebbero esserci problemi ma non ho mai provato. In ogni caso ti consiglio un tekin a kv minori perchè quelli dichiarati non credo siano reali ..(il mio 1700 va come il medusa 2000kv) e ti troveresti troppo calore da smaltire e bassi runtime. Non farti prendere dalla foga delle prestazioni..
__________________
buggy piktor brushless disponibile
associated rc8 brushless conversion
truggy mantis brushless conversion
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 10:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Guarda ho un tekin 1700truggy in attesa della sua esc ...morta prematuramente.
Con settembre o torna la esc o ci abbino l'ezrun ...
In linea teorica non dovrebbero esserci problemi ma non ho mai provato. In ogni caso ti consiglio un tekin a kv minori perchè quelli dichiarati non credo siano reali ..(il mio 1700 va come il medusa 2000kv) e ti troveresti troppo calore da smaltire e bassi runtime. Non farti prendere dalla foga delle prestazioni..
e per quanto riguarda le batterie quali posso usare a 4s ???........ meglio 2 da 2s o 1 da 4s???
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 10:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Non avendo provato l'accoppiata, non ti so dire se funziona, però ti do un'altro consiglio, visto che le tue domande riguardano tutte la tua nuova macchina e la sua elettronica, prova a raggruppare tutto ciò che hai da chiedere in un unico thread, perché se continui così in prima pagina troviamo solo i tuoi post in genere dal punto di vista dell'amministrazione del forum, si cerca sempre di raggruppare il più possibile domande con soggetti uguali o simili... È un consiglio non una critica!
Ps: un consiglio su motori ed Esc in generale, se li compri già in combo invece di scegliere motore di una marca ed Esc di un'altra, di sicuro risparmi e hai la garanzia del corretto funzionamento.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 10:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Non avendo provato l'accoppiata, non ti so dire se funziona, però ti do un'altro consiglio, visto che le tue domande riguardano tutte la tua nuova macchina e la sua elettronica, prova a raggruppare tutto ciò che hai da chiedere in un unico thread, perché se continui così in prima pagina troviamo solo i tuoi post in genere dal punto di vista dell'amministrazione del forum, si cerca sempre di raggruppare il più possibile domande con soggetti uguali o simili... È un consiglio non una critica!
Ps: un consiglio su motori ed Esc in generale, se li compri già in combo invece di scegliere motore di una marca ed Esc di un'altra, di sicuro risparmi e hai la garanzia del corretto funzionamento.
ok ...... mi scuso.......per quanto riguarda l'esc preferivo comprare questo perchè mi piace di più di quello originale della tekin, i cavi dei sensori dovrebbero essere universali giusto??
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 11:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
ok ...... mi scuso.......per quanto riguarda l'esc preferivo comprare questo perchè mi piace di più di quello originale della tekin, i cavi dei sensori dovrebbero essere universali giusto??
so che alcuni cavi sensori sono uguali tra di loro, ma non so se esiste uno standard... per le combo, se non hai fretta aspetta di ascoltare le esperienze di chi ha preso l'ultimo esc tekin, a quanto pare negli usa tutti ne parlano bene come affidabilità, io l'ho preso da un mesetto e finora nessun problema, anche il vecchio non mi ha dato problemi, l'unico problema che ho avuto con i tekin è stato con il motore, ma per fortuna esiste una garanzia forse se prendi mamba stai un po' più tranquillo come affidabilità. Comunque c'è poco da fare, in pista da me ho visto rompersi tekin, mamba, xcelorin e altri... la garanzia del corretto funzionamento nel tempo non te la può dare nessuno a prescindere da quale prenderai... l'unico modo certo per non rimanere a piedi è di avere una combo di backup in cassetta.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 14:04   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
so che alcuni cavi sensori sono uguali tra di loro, ma non so se esiste uno standard... per le combo, se non hai fretta aspetta di ascoltare le esperienze di chi ha preso l'ultimo esc tekin, a quanto pare negli usa tutti ne parlano bene come affidabilità, io l'ho preso da un mesetto e finora nessun problema, anche il vecchio non mi ha dato problemi, l'unico problema che ho avuto con i tekin è stato con il motore, ma per fortuna esiste una garanzia forse se prendi mamba stai un po' più tranquillo come affidabilità. Comunque c'è poco da fare, in pista da me ho visto rompersi tekin, mamba, xcelorin e altri... la garanzia del corretto funzionamento nel tempo non te la può dare nessuno a prescindere da quale prenderai... l'unico modo certo per non rimanere a piedi è di avere una combo di backup in cassetta.


  Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 14:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
x quanto riguarda le batterie quali posso usare per alimentarlo a 4s ????.........meglio 2 da 2s o 1 da 4s ???
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 14:21   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
1 da 4s, risparmi peso e non ti sbatti per unirne e caricarne 2 da 2s, l'unico vantaggio di 2 2s è che se ne rompi una l'altra ti rimane sana... ma a mio avviso il gioco non vale la candela
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che e' successo al mio xerun 150? kizze Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 27 giugno 10 18:58
Problema Xerun 60 Ah e motore Tekin Redline 10,5 T... brigge Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 10 maggio 10 10:21
Differenze Xerun 80 -150 A LupinIII Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 14 aprile 10 19:09
xerun 80 150 gabry356 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 39 14 gennaio 10 12:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002