Citazione:
Originalmente inviato da lammy ok ...... mi scuso.......per quanto riguarda l'esc preferivo comprare questo perchè mi piace di più di quello originale della tekin, i cavi dei sensori dovrebbero essere universali giusto?? |
so che alcuni cavi sensori sono uguali tra di loro, ma non so se esiste uno standard... per le combo, se non hai fretta aspetta di ascoltare le esperienze di chi ha preso l'ultimo esc tekin, a quanto pare negli usa tutti ne parlano bene come affidabilità, io l'ho preso da un mesetto e finora nessun problema, anche il vecchio non mi ha dato problemi, l'unico problema che ho avuto con i tekin è stato con il motore, ma per fortuna esiste una garanzia

forse se prendi mamba stai un po' più tranquillo come affidabilità. Comunque c'è poco da fare, in pista da me ho visto rompersi tekin, mamba, xcelorin e altri... la garanzia del corretto funzionamento nel tempo non te la può dare nessuno a prescindere da quale prenderai... l'unico modo certo per non rimanere a piedi è di avere una combo di backup in cassetta.