| | #1 (permalink) Top |
| User | Problemi in rettilineo
Finalmente sono riuscito a perdere un pò di tempo in pista con il mio buggy della tamiya (telaio df-03) Premetto la pista era per le 1/8 e quindi non adattissima alla mia 1/10 però nel tutto si è comportata bene, ottima accelerazione e velocità, ma ho notato un problema proprio quando affrontavo il rettilineo, praticamente diventa impossibile dare una direzione differente all'auto quando è in velocità, o almeno inizia a fare spostamenti bruschi nella direzione dello spostamento, e mi costringe a rallentare per poter dare la giusta direzione, se no va in terstacoda Adesso sto facendo alcune modifiche all'assetto, fra cui inclinare leggermente gli ammortizzatori anteriori e cambiare il dischetto degli ammortizzatori dietro(da tre fori a due)ma mi rimane un dubbio sul problema, e volevo chiedere a voi Non è che il servo è troppo rapido per un modello 1/10? Meditavo di provare a montare un servo da poco che ho a casa, giusto per provare se mettendone uno meno reattivo la cosa poteva migliorare Il servo è uno spektrum ma non mi ricordo il modello, so solo che dovrebbe essere da 3,5Kg o poco di più e non è un modello recente Voi che ne pensate? Sapreste anche indicarmi come settare bene il differenziale a sfere anteriore? tende ad allargare un pelo le curve e penso sia da mollare un pelo Grazie per i vostri consigli Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |