Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 10, 14:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
aiuto mmmv3 e radio dx3e

ciao a tutti ho appena preso la dx3e collego la ricevente all esc mmm faccio il riconoscimento accellero tutto e ok freno tutto e ok lascio neutro e ok dopo tutti i vari bip in avanti va ma se metto la retro mi lampeggia rosso e non va x che?seconda domanda lo sterzo invece risponde in ritardo e se giro destra sinistra veloce va a fatti suoi a volte torna x un secondo al centro e poi dinuovo verso il senzo della sterzata ho fatto caso che la luce verde della ricevente a volte il verde lampeggia dove sta l intoppo ?
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da grasso Visualizza messaggio
ciao a tutti ho appena preso la dx3e collego la ricevente all esc mmm faccio il riconoscimento accellero tutto e ok freno tutto e ok lascio neutro e ok dopo tutti i vari bip in avanti va ma se metto la retro mi lampeggia rosso e non va x che?seconda domanda lo sterzo invece risponde in ritardo e se giro destra sinistra veloce va a fatti suoi a volte torna x un secondo al centro e poi dinuovo verso il senzo della sterzata ho fatto caso che la luce verde della ricevente a volte il verde lampeggia dove sta l intoppo ?
Hai fatto il binding della ricevente?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Hai fatto il binding della ricevente?
no come si fa?
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 16:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Leggere istruzioni radiocomando no eh?!. Stacchi tutto dalla ricevente, metti la spinetta che forniscono nella presa della ricevente dove c' scritto bind, la alimenti con le 4 stilo in uno dei tre canali, la lucina verde lampeggia veloce. A questo punto accendi il telecomando tenendo premuto il tasto bind e lo tieni premuto finchè la luce verde rimane fissa. Fatto, spegni, stacchi l'alimentazione e riattacchi servo ed esc. A volte non va al primo tentativo, la luce verde da lampeggiante si spegne. Spegnere il radiocomando, taccare tutto, ricollegare e riprovare.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 16:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Leggere istruzioni radiocomando no eh?!. Stacchi tutto dalla ricevente, metti la spinetta che forniscono nella presa della ricevente dove c' scritto bind, la alimenti con le 4 stilo in uno dei tre canali, la lucina verde lampeggia veloce. A questo punto accendi il telecomando tenendo premuto il tasto bind e lo tieni premuto finchè la luce verde rimane fissa. Fatto, spegni, stacchi l'alimentazione e riattacchi servo ed esc. A volte non va al primo tentativo, la luce verde da lampeggiante si spegne. Spegnere il radiocomando, taccare tutto, ricollegare e riprovare.
lo fatto ma la luce vedre fino a quando non stacco il bird lampeggia sempre rimane verde fisso solo senza poi ho rimontato la ricevente vecchia anche con essa il mamba non va in retro x che?
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 16:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
allora forse devi solo programmarlo , attacca il castle link e controlla
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 16:33   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
allora forse devi solo programmarlo , attacca il castle link e controlla
ma fino a ieri andava si e sprogrammato solo puo essere?
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 16:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
intanto impara a scrivere
per il problema del servo potrebbe essere(anche se molto difficile) che il bec dell'esc non ha abbastanza "potenza" e quindi i servi si comportano cosi.
per verificare ciò che ti ho detto alimenta la ricevente con una batteria esterna e vedi cosa succede, se funzionano correttamente allora è quello il problema.
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 21:46   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
intanto impara a scrivere
per il problema del servo potrebbe essere(anche se molto difficile) che il bec dell'esc non ha abbastanza "potenza" e quindi i servi si comportano cosi.
per verificare ciò che ti ho detto alimenta la ricevente con una batteria esterna e vedi cosa succede, se funzionano correttamente allora è quello il problema.
ho provato con la batteria esterna il problema e lo stesso
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 00:00   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
ma non ci capisco piu nulla ho attaccato il mamba al pc e la retro era disinserita come e successo non lo so comunque 1 problema risolto.........ma il servo trema ancora e se ne va x i fatti suoi ho fatto caso che se tengo premuto un po l anteriore non lo fa ma se sollevo la macchina lo fa ma che puo essere?quando faccio il bind comunque la luce lampeggia sempre diventa verde fisso solo quando stacco il cavetto in dotazzione x bind sbaglio qualcosa?
grasso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spectrum dx3e febu88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 57 28 gennaio 10 14:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002