BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   aiuto mmmv3 e radio dx3e (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/176998-aiuto-mmmv3-e-radio-dx3e.html)

grasso 11 giugno 10 13:41

aiuto mmmv3 e radio dx3e
 
ciao a tutti ho appena preso la dx3e collego la ricevente all esc mmm faccio il riconoscimento accellero tutto e ok freno tutto e ok lascio neutro e ok dopo tutti i vari bip in avanti va ma se metto la retro mi lampeggia rosso e non va x che?seconda domanda lo sterzo invece risponde in ritardo e se giro destra sinistra veloce va a fatti suoi a volte torna x un secondo al centro e poi dinuovo verso il senzo della sterzata ho fatto caso che la luce verde della ricevente a volte il verde lampeggia dove sta l intoppo ?

vangogh 11 giugno 10 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da grasso (Messaggio 2103889)
ciao a tutti ho appena preso la dx3e collego la ricevente all esc mmm faccio il riconoscimento accellero tutto e ok freno tutto e ok lascio neutro e ok dopo tutti i vari bip in avanti va ma se metto la retro mi lampeggia rosso e non va x che?seconda domanda lo sterzo invece risponde in ritardo e se giro destra sinistra veloce va a fatti suoi a volte torna x un secondo al centro e poi dinuovo verso il senzo della sterzata ho fatto caso che la luce verde della ricevente a volte il verde lampeggia dove sta l intoppo ?

Hai fatto il binding della ricevente?

grasso 11 giugno 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 2103940)
Hai fatto il binding della ricevente?

no come si fa?

Pierfrancesco 11 giugno 10 15:09

Leggere istruzioni radiocomando no eh?!. Stacchi tutto dalla ricevente, metti la spinetta che forniscono nella presa della ricevente dove c' scritto bind, la alimenti con le 4 stilo in uno dei tre canali, la lucina verde lampeggia veloce. A questo punto accendi il telecomando tenendo premuto il tasto bind e lo tieni premuto finchè la luce verde rimane fissa. Fatto, spegni, stacchi l'alimentazione e riattacchi servo ed esc. A volte non va al primo tentativo, la luce verde da lampeggiante si spegne. Spegnere il radiocomando, taccare tutto, ricollegare e riprovare.

grasso 11 giugno 10 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da Pierfrancesco (Messaggio 2104030)
Leggere istruzioni radiocomando no eh?!. Stacchi tutto dalla ricevente, metti la spinetta che forniscono nella presa della ricevente dove c' scritto bind, la alimenti con le 4 stilo in uno dei tre canali, la lucina verde lampeggia veloce. A questo punto accendi il telecomando tenendo premuto il tasto bind e lo tieni premuto finchè la luce verde rimane fissa. Fatto, spegni, stacchi l'alimentazione e riattacchi servo ed esc. A volte non va al primo tentativo, la luce verde da lampeggiante si spegne. Spegnere il radiocomando, taccare tutto, ricollegare e riprovare.

lo fatto ma la luce vedre fino a quando non stacco il bird lampeggia sempre rimane verde fisso solo senza poi ho rimontato la ricevente vecchia anche con essa il mamba non va in retro x che?

Gaspa 11 giugno 10 15:32

allora forse devi solo programmarlo :asd:, attacca il castle link e controlla

grasso 11 giugno 10 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Gaspa (Messaggio 2104075)
allora forse devi solo programmarlo :asd:, attacca il castle link e controlla

ma fino a ieri andava si e sprogrammato solo puo essere?

campe89 11 giugno 10 15:56

intanto impara a scrivere:o:
per il problema del servo potrebbe essere(anche se molto difficile) che il bec dell'esc non ha abbastanza "potenza" e quindi i servi si comportano cosi.
per verificare ciò che ti ho detto alimenta la ricevente con una batteria esterna e vedi cosa succede, se funzionano correttamente allora è quello il problema.

grasso 11 giugno 10 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da campe89 (Messaggio 2104118)
intanto impara a scrivere:o:
per il problema del servo potrebbe essere(anche se molto difficile) che il bec dell'esc non ha abbastanza "potenza" e quindi i servi si comportano cosi.
per verificare ciò che ti ho detto alimenta la ricevente con una batteria esterna e vedi cosa succede, se funzionano correttamente allora è quello il problema.

ho provato con la batteria esterna il problema e lo stesso

grasso 11 giugno 10 23:00

ma non ci capisco piu nulla ho attaccato il mamba al pc e la retro era disinserita come e successo non lo so comunque 1 problema risolto.........ma il servo trema ancora e se ne va x i fatti suoi ho fatto caso che se tengo premuto un po l anteriore non lo fa ma se sollevo la macchina lo fa ma che puo essere?quando faccio il bind comunque la luce lampeggia sempre diventa verde fisso solo quando stacco il cavetto in dotazzione x bind sbaglio qualcosa?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002