Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 10, 12:38   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
le mie arrivate!!
ordine del 17/5
spedite il 28/5
arrivate il 10/6 (con bollettino per pagare tasse doganali)
che cul...!!!, io sono ancora in attesa, le avevo ordinate il 25... con che metoto le hai fatte spedire??
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 14:32   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
che cul...!!!, io sono ancora in attesa, le avevo ordinate il 25... con che metoto le hai fatte spedire??
Quello da meno
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 15:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Quello da meno
Si anch'io scelgo sempre quella da meno
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 16:19   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Si anch'io scelgo sempre quella da meno
quindi vi hanno spedito con air parcel? bene comincio a sospettare che ci sia speranza anche per me, non sto più nella pelle!!!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 18:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
quindi vi hanno spedito con air parcel? bene comincio a sospettare che ci sia speranza anche per me, non sto più nella pelle!!!
hai controllato sul sito poste hongkong che il pacco sia partito, cliccando il pulsante sul sito di hobbyking?

Se sono partite, a volte puoi monitorare la spedizione come raccomandata sul sito delle poste italiane usando lo stesso codice e una data successiva a quella di partenza da hk.
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 22:31   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2008
Messaggi: 100
Scusate se chiedo una cosa....
ho acquistato da hobbyking: ho il numero dell'ordine, il numero della spedizione, ma non riesco a rintracciarla... come si fa per rintracciare il pacco?
Secondo loro il pacco è stato spedito il giorno 5/06

Grazie
red105 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 23:09   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
le lipo non le spediscono da qualche tempo se sono più grandi di 5000.

adesso anche da 2000???


(è il motivo per cui Hyperion non fà più pacchi superiori a 5000 mah)
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 23:55   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
hai controllato sul sito poste hongkong che il pacco sia partito, cliccando il pulsante sul sito di hobbyking?

Se sono partite, a volte puoi monitorare la spedizione come raccomandata sul sito delle poste italiane usando lo stesso codice e una data successiva a quella di partenza da hk.
La questione é un po più complessa, le mie lipo e tutte le altre spedite di recente sono tornate indietro dalle poste di hongkong, non le spediscono più... Quindi da hobbyking stanno cercando di mandarle attraverso Singapore con conseguenti ritardi, io e tanti altri abbiamo già ricevuto il nuovo numero di tracking, ma non sempre funziona, il mio l'ho ricevuto già da qualche giorno ma ancora non traccia nulla... La cosa che mi fa imbestialire di più é il non sapere
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 20:33   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
con il dollaro a 1.19 (paypal saraà 1.12) e sti casini, non è che convenga più di tanto. Ho fatto una botta di conti su un pacco 6S Turnigy 3200mA spedito con EMS, considerando poi la dogana alla fine si riasparmia solo 20-25 euro se vabe, con la possibilità di aspettare settimane e vedere il pacco perso. Vado di Hyperion o altra ditta...
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 10:47   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
con il dollaro a 1.19 (paypal saraà 1.12) e sti casini, non è che convenga più di tanto. Ho fatto una botta di conti su un pacco 6S Turnigy 3200mA spedito con EMS, considerando poi la dogana alla fine si riasparmia solo 20-25 euro se vabe, con la possibilità di aspettare settimane e vedere il pacco perso. Vado di Hyperion o altra ditta...
É vero quello che dici, ma credo che il risparmio sia maggiore sopratutto se ordini più di una lipo.... A conti fatti le mie, anche se per assurdo dovessi pagare il 30%in più tra dazi vari, mi costerebbero comunque 60 € in meno della controparte hyperion, non 25€... Le hyperion erano la mia prima scelta, ma disgraziatamente nel mio portalipo non ci stanno perché troppo lunghe! Poi disgraziatamente mi sono voluto fidare di tutti quelli che elogiavano hobby king e le turnigy morale della favola sono quasi 20 giorni che aspetto e non ho la più pallida idea di dove siano le lipo... E mi é andata anche bene visto la maggior parte di quelli che si lamentano sul forum di HK hanno ordinato anche prima di me pagando con EMS! Il mio consiglio é uno solo: non comprate mai più da Hobbyking neanche se la roba ve la regalassero, tutta l'azienda é un carrozzone disorganizzato, poco serio e disonesto, se poi volete altre opinioni oltre alle mie andate sul loro forum così capite bene da che razza di gente sono...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aggiornamento resi lipo hobbyking fulvico Elimodellismo in Generale 6 30 maggio 10 20:22
Idea acquisto radio hobbyking su hobbycity..chi mi aiuta? briancondor Radiocomandi 2 25 marzo 10 21:21
lipo flightmax hobbyking prinzilabelva Batterie e Caricabatterie 4 01 dicembre 09 01:34
ATTENZIONE chi possiede Robbe TM14 2,4 GHz satmania63 Radiocomandi 0 08 ottobre 08 17:58
Per chi possiede walkera #5. Attenzione schalbe Elimodellismo Motore Elettrico 7 16 aprile 06 23:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002