BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   attenzione per chi acquista lipo da hobbyking!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/176185-attenzione-per-chi-acquista-lipo-da-hobbyking.html)

sirio76 02 giugno 10 23:12

attenzione per chi acquista lipo da hobbyking!!!
 
Se qualcuno ha intenzione di acquistare lipo da hobbyking.com fate attenzione perchè dalla settimana scorsa le poste di Hong kong non le spediscono più, almeno quelle sopra i 2000mah... Pare che una volta arrivate alle poste di Hong kong vengano rimandate indietro a Hobbyking che a quanto dicono cercherà di inviarle tramite Singapore con altri corrieri. Purtroppo come me ce ne sono tanti altri che si stanno lamentando per i ritardi, quindi se avete fretta di ricevere le lipo acquistatele altrove!!!

tanduper 02 giugno 10 23:45

non ci voleva....comq grazie per l'avvertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GTi16 03 giugno 10 07:53

Bah credo che per una volta devo sentirmi fortunato,ho comprato (insieme ad altra roba) anche due pacchi da 5000 e giusto un 15gg fa sono arrivati.
Tutto perfetto.

ettolo 03 giugno 10 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da GTi16 (Messaggio 2092895)
Bah credo che per una volta devo sentirmi fortunato,ho comprato (insieme ad altra roba) anche due pacchi da 5000 e giusto un 15gg fa sono arrivati.
Tutto perfetto.

A me ancora no, ma pare siano partite il 28/5... speriamo!

sirio76 03 giugno 10 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da ettolo (Messaggio 2092941)
A me ancora no, ma pare siano partite il 28/5... speriamo!

Spero per te che le riceva il prima possibile, ma controlla bene che siano effettivamente partite da Hong kong, non semplicemente uscite dal magazzino, altrimenti dalle poste le rimandano in dietro se sono pacchi sopra i 2000mah. Anche delle mie dicevano "shipped", ma poi... Se non fossero partite guarda sul forum di hobbyking che trovi tutte le informazioni. Spero di non causare troppo allarme tra gli acquirenti, ma da quello che leggo sul forum di HK, al momento la maggior parte di quelli che ordinano lipo ancora non sanno con quale corriere arriveranno ne tantomeno quando...

jari81 03 giugno 10 10:17

ma come mai il limite alle 2000 mah? ... questo implicherebbe che le poste aprono i pacchi per vedere che batterie contengono? ... guardano la bolla? secondo me è solo un escamotage per sviare il fatto che hanno troppi ordini .. i magazzini sempre in negativo e i tempi biblici di spedizione ...

ettolo 03 giugno 10 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da sirio76 (Messaggio 2093003)
Spero per te che le riceva il prima possibile, ma controlla bene che siano effettivamente partite da Hong kong, non semplicemente uscite dal magazzino

Si, grazie: il sito delle loro poste dice che sono partite... :unsure:

Matty001 03 giugno 10 11:13

proprio ieri ero in chat con l'assistenza clienti, e mi hanno parlato proprio di questo fatto .
Credo che il problema sia identico per tutti i venditori di HK, dunque meglio comprare da altri stati .

PredatorX10 03 giugno 10 18:16

Scusate ma come ve li fate spedire? Con la posta normale oppure con i corrieri espressi con tempi d'attesa di 5gg?

ettolo 10 giugno 10 11:59

:fiu: le mie arrivate!!
ordine del 17/5
spedite il 28/5
arrivate il 10/6 (con bollettino per pagare tasse doganali:rolleyes:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002