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Vecchio 31 maggio 10, 13:39   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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il mio è un monster su base monster è l' hogzilla della ansmann !!
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 31 maggio 10, 14:10   #22 (permalink)  Top
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La pista che conoscevo a Fano non c'è più ... però sicuramente in zona deve esserci qualcosa ... mi devo ancora informare bene ma ultimamente è più il tempo che passo a Bologna per studio che atro ...
ciao
io sono d'Acqualagna vicino fano
di piste dalle nostre parti conosco solo questa, non ci sono mai andato ma presto ci farò un salto!! sembra ben fatta

Vendita automodelli e accessori modellismo
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Vecchio 31 maggio 10, 15:52   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Io giro con il Truggy 1/8 della Caster, ci ho messo su l'ezrun da 150A e il Castle 2200, pignone da 15 con corona 62, a 6 s su asfalto decolla, a 4s è perfetto anche io ci faccio bashing e terra, niente pista. E' solido, facile e sincero con il terzo differenziale, tra un paio di giorni metto il video su un campo da calcio spelacchiato a 6 s e vedi da solo quanto è divertente e semplice da guidare.

L'unica cosa che non mi piace dell'e revo sono le regolazioni di ammo,camber,altezza da terra, che mi sembrano un po' strane e non immediate. Per il resto ho l'erevo piccolo, lo sbatto dappertutto a 3s e posso confermare che è solidissimo
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Vecchio 31 maggio 10, 16:02   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il mio è un monster su base monster è l' hogzilla della ansmann !!
.....
Però se non sbaglio nasce come nitro, giusto ?
che altri prodotti ci sono della Ansmann altrettanto validi ??



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Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Io giro con il Truggy 1/8 della Caster, ci ho messo su l'ezrun da 150A e il Castle 2200, pignone da 15 con corona 62, a 6 s su asfalto decolla, a 4s è perfetto anche io ci faccio bashing e terra, niente pista. E' solido, facile e sincero con il terzo differenziale, tra un paio di giorni metto il video su un campo da calcio spelacchiato a 6 s e vedi da solo quanto è divertente e semplice da guidare.

L'unica cosa che non mi piace dell'e revo sono le regolazioni di ammo,camber,altezza da terra, che mi sembrano un po' strane e non immediate. Per il resto ho l'erevo piccolo, lo sbatto dappertutto a 3s e posso confermare che è solidissimo

Dove l'hai preso quel truggy ?? Sarebbe un'alternativa..

Ultima modifica di brigge : 31 maggio 10 alle ore 16:07
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Vecchio 31 maggio 10, 16:02   #25 (permalink)  Top
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Ovvio che non voglio pretendere chissà che ... so benissimo i limiti di queste macchinine ..
Però vorrei qualcosa che mi permettesse di girare senza stare ogni volta col magone ed il pensiero di rompere qualcosa anche al primo cappottamento, che sia facile come manutenzione e che non abbia ingranaggi di burro...
che mi permetta di andare un po' in giro a cazzeggiare ma che al tempo stesso non mi si cappotti ad ogni curva se dovessi andare in pista..
Spero di non pretendere troppo ....
Allora prenditi un e-maxx, e-revo o savage flux

Ragazzi; con l'e-maxx ci giro da quasi due anni con l'HV-Pro 4.5 a 4s e a parte un paio di torrette ammortizzatori rotte dopo due grossi cappottamenti (in quelle occasioni ho davvero esagerato) mai avuto problemi.

L'ho smontato circa un paio di settimane fà per fare una manutenzione approfondita di tutto il telaio, la trasmissione e montare i bulkhead in alluminio della integy. Posso confermarvi che tutto era in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
anche i differenziali sono in uno stato eccellente; sembra addirittura che non siano mai stati usati.
Parlo per esperienza personale con questi modelli (di traxxas ho anche il mini revo) trovati bene con questi mezzi; ma per quanto mi riuarda li
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro

Ultima modifica di top gear : 31 maggio 10 alle ore 16:08
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Vecchio 31 maggio 10, 16:15   #26 (permalink)  Top
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[QUOTE=top gear;2089419]Allora prenditi un e-maxx, e-revo o savage flux

Ragazzi; con l'e-maxx ci giro da quasi due anni con l'HV-Pro 4.5 a 4s e a parte un paio di torrette ammortizzatori rotte dopo due grossi cappottamenti (in quelle occasioni ho davvero esagerato) mai avuto problemi.

L'ho smontato circa un paio di settimane fà per fare una manutenzione approfondita di tutto il telaio, la trasmissione e montare i bulkhead in alluminio della integy. Posso confermarvi che tutto era in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
anche i differenziali sono in uno stato eccellente; sembra addirittura che non siano mai stati usati.
Parlo per esperienza personale con questi modelli (di traxxas ho anche il mini revo) trovati bene con questi mezzi; e per quanto mi riuarda non li cambierei con nulla
Ci ho fatto di tutto senza mai un problema.
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Vecchio 31 maggio 10, 17:10   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di campe89
 
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ciao
io sono d'Acqualagna vicino fano
di piste dalle nostre parti conosco solo questa, non ci sono mai andato ma presto ci farò un salto!! sembra ben fatta

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ciao, se ci vai dimmi qualcosa, io vengo a fano il fine settimana, magari ci troviamo a fare qualche giretto
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Vecchio 31 maggio 10, 19:06   #28 (permalink)  Top
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Allora prenditi un e-maxx, e-revo o savage flux

Ragazzi; con l'e-maxx ci giro da quasi due anni con l'HV-Pro 4.5 a 4s e a parte un paio di torrette ammortizzatori rotte dopo due grossi cappottamenti (in quelle occasioni ho davvero esagerato) mai avuto problemi.

L'ho smontato circa un paio di settimane fà per fare una manutenzione approfondita di tutto il telaio, la trasmissione e montare i bulkhead in alluminio della integy. Posso confermarvi che tutto era in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
anche i differenziali sono in uno stato eccellente; sembra addirittura che non siano mai stati usati.
Parlo per esperienza personale con questi modelli (di traxxas ho anche il mini revo) trovati bene con questi mezzi; e per quanto mi riuarda non li cambierei con nulla
Ci ho fatto di tutto senza mai un problema.

Come in ogni cosa sento troppi pareri discordanti... Sono più confuso di prima...
Allora quale sarebbe il vero limite di questi mezzi ??
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Vecchio 31 maggio 10, 19:37   #29 (permalink)  Top
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non ho voluto intervenire altrimeni poi finisco sempre con l'incornarmi con il buon culatello. Quello che dice lui è vero... sicuramente un telaio a scoppio convertito in elettrico ha la sua robustezza e anche in dimensioni è diverso dai telai in plastica traxxas. C'è da dire che l'esasperazione della storia spesso porta apensare che i mezzi come emaxx o erevo siano pessimo... io ho l'emaxx e in due anni non ho mai cambiato nessun pezzo meccanico (ho rotti i servi ok ma la meccanica è ok). Vero pure che non faccio discese alla morte nei dirupi e non smalto il mio modello suo marciapiedi alti 20 cm a 70 km/h.
Se l'hogzilla salta marciapiedi ad angolo di 90 ° alti 20 cm a 70 km/h senza farsi nulla sono contento per i proprietari (anche se ne dubito a quelle velocità). Ho visto il bestione del culat in azione e mi è piaciuto però bisogna pure dire anche che i ricambi in italia non si trovano facilmente, che per farlo come il culat c'è da lavorarci dietro un bel po dato che il passaggio da scoppio a elettrico non è imminente come sembra. Il maxx o il revo elettrici hanno il vantaggio di essere pronti così come sono ... certo non sono mezzi da pista (sopratutto l'e-maxx) ma se ci vai di tanto in tanto ti ci diverti pure con loro.... io a verona in fiera giravo con l'emaxx in mezzo a tutti i buggy e mi sono pure divertito.
Hai un buon budget e questo facilita la scelta ... ora sta a te... se non ti vuoi dannare a costruirtelo vai di RTR e io traxxas te la consiglio senza dubbi alcuni .. se invece ti piace smanettare fai come dice culat .. fatti dare una mano da lui e costruisci quel bestione... non rimarrai insoddisfatto in nessuno dei due casi.
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 10, 21:04   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non ho voluto intervenire altrimeni poi finisco sempre con l'incornarmi con il buon culatello. Quello che dice lui è vero... sicuramente un telaio a scoppio convertito in elettrico ha la sua robustezza e anche in dimensioni è diverso dai telai in plastica traxxas. C'è da dire che l'esasperazione della storia spesso porta apensare che i mezzi come emaxx o erevo siano pessimo... io ho l'emaxx e in due anni non ho mai cambiato nessun pezzo meccanico (ho rotti i servi ok ma la meccanica è ok). Vero pure che non faccio discese alla morte nei dirupi e non smalto il mio modello suo marciapiedi alti 20 cm a 70 km/h.
Se l'hogzilla salta marciapiedi ad angolo di 90 ° alti 20 cm a 70 km/h senza farsi nulla sono contento per i proprietari (anche se ne dubito a quelle velocità). Ho visto il bestione del culat in azione e mi è piaciuto però bisogna pure dire anche che i ricambi in italia non si trovano facilmente, che per farlo come il culat c'è da lavorarci dietro un bel po dato che il passaggio da scoppio a elettrico non è imminente come sembra. Il maxx o il revo elettrici hanno il vantaggio di essere pronti così come sono ... certo non sono mezzi da pista (sopratutto l'e-maxx) ma se ci vai di tanto in tanto ti ci diverti pure con loro.... io a verona in fiera giravo con l'emaxx in mezzo a tutti i buggy e mi sono pure divertito.
Hai un buon budget e questo facilita la scelta ... ora sta a te... se non ti vuoi dannare a costruirtelo vai di RTR e io traxxas te la consiglio senza dubbi alcuni .. se invece ti piace smanettare fai come dice culat .. fatti dare una mano da lui e costruisci quel bestione... non rimarrai insoddisfatto in nessuno dei due casi.
Quoto in todos!!!!
Qualunque sia la tua scelta non resterai deluso. Conta poi che anche il culatz ci ha fatto delle belle modifiche sul suo mezzo per renderlo bello robusto; ad esempio si è (se non ricordo male) autocostruito dei braccetti in acciaio per rimpiazzare quelli originali.

Comunque sia, personalmente, col budget che hai prenderei un e-revo brushless.
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