Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 19:06   #28 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
[QUOTE=top gear;2089429]
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Allora prenditi un e-maxx, e-revo o savage flux

Ragazzi; con l'e-maxx ci giro da quasi due anni con l'HV-Pro 4.5 a 4s e a parte un paio di torrette ammortizzatori rotte dopo due grossi cappottamenti (in quelle occasioni ho davvero esagerato) mai avuto problemi.

L'ho smontato circa un paio di settimane fà per fare una manutenzione approfondita di tutto il telaio, la trasmissione e montare i bulkhead in alluminio della integy. Posso confermarvi che tutto era in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
anche i differenziali sono in uno stato eccellente; sembra addirittura che non siano mai stati usati.
Parlo per esperienza personale con questi modelli (di traxxas ho anche il mini revo) trovati bene con questi mezzi; e per quanto mi riuarda non li cambierei con nulla
Ci ho fatto di tutto senza mai un problema.

Come in ogni cosa sento troppi pareri discordanti... Sono più confuso di prima...
Allora quale sarebbe il vero limite di questi mezzi ??
brigge non è collegato   Rispondi citando