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| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Motore vector 8 LRP
Ciao a tutti, sono interessato a questo motore della LRP, qualcuno di voi lo conosce e lo ha visto andare? sono affidabili in coppia con il regolatore SPX8 ? devo cambiare il motore del mio monster e so che il mamba e' una certezza ma ho visto pure questi e mi interessa la prova sul campo ci sarebbe addirittura il 2800Kv cavolo deve essere una bomba, vorrei uscire dal coro dei mambisti solo se sono non dico certo ma almeno tranquillo di aquistare un buon prodotto che a conti fatti costa come il mambone....fatevi sentire ragazzi tra poco faro' la spesa ciao e grazie
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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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si il 2800 ti confermo è una bomba l'unico utente chel'ha provato ne ha inceneriti 3 ognuno ad un uscita diversa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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I motori Vector8 presenti sul mercato sono la serie vecchia; dovrebbe uscire da quel che sò una versione aggiornata che risolve il problema. Come i Tekin che manifestavano il problema dello scollamento del rotore; è uscita la versione aggiornata dei rotori che risolve questo fatto. Il regolatore Lrp comunque sia è molto affidabile e performante. P.S. Io comunque non starei tanto a guardare l'altro utente che in un paio di mesi ha seccato una decina di motori. ![]() E' uno che ha scollato un Neu e questo la dice lunga su come usa i motori.![]() Se un neu non ha resistito all'uso che ne ha fatto, è logico che ha sfiammato anche motori LRP e Novak, che come è risaputo sono più delicati; ma che, come ripeto, io e l'utente Rustler vxl abbiamo dimostrato essere ottimi, performanti ed anche affidabili se usati con criterio e soprattutto con le rapportature indicate dalla casa. Poi che un motore sopra i 2000-2200kv sia esagerato per andare a 4s su un buggy sono il primo a dirlo.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
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| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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Infatti io caso mai lo metterei sul maxxone in quanto il mamba e' ora sulla Losi e appunto mi sembra anche esagerato, col Tekin 1900 ne avevo anche troppo di motore, peccato si stia facendo un viaggetto in aereo direzione USA e non credo che torni almeno per 3/4 settimane ma prendo x buone le indicazioni di culat e magari per un ricambio di motore da avere in garage restero' sul mamba , ma sto giro il 2650 nessuno ha indicazioni sui motori kontronik - auto?? sono solo x on road oppure c'e' qualcosa anche x l' off? un' amico monta questa elettronica nel suo scafo ed era interessato a sapere se c'e' in commercio qualcosa x l' off forse sono riuscito a convincerlo a farsi un' elettrico , buggy intendo, visto che lui e' uno scoppiettaro incallito ormai da 30 anni.....ma non si smette mai di ampliare le conoscenze nel fantastico mondo RRRRCCCC ed in rete si trova tanto-molto ma non tutto ....ALOHA
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| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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Conosco uno che corre alla pista dove giro (quella di Iolo, dove faccio la libera con la mia T2 009 ed il 4.0) che si è preso la nuova serpent 966-E motorizzata lrp Vector8 2800kv e Lrp spx8. Ammazza se fila....... ![]() ![]() ![]() Quei motori li danno per i buggy, ma secondo me sono ideali per l'1/8 pista, così come anche il mamba 2650 che però lo vedo peggio in quanto non è sensored.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
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| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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ci sono novità su questo motore? giusto per passare un poco di tempo...stavo valutando se tentare con il VECTOR 2800 a TRE celle + megaventola ( so che scaldano......). Il prezzo di circa 135 mi pare simile al prezzo del LOSI... Quindi potrei dare via il 2100 Losi e cercare un VECTOR 2800Kv... Aspetto info di ultima mano..... grazie! |
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