Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 09, 20:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 7
Exclamation Motore brushless+regolatore LRP

Ennesima fregatura da questa Marca
oggi ho comprato un kit(regolatore+Motore brushless)per la mia vecchia ma mitica team magic e4 Jr appena arrivo a casa preso dall'entusiamo inizio a montare il tutto,ma quando faccio per provare il motore......... nada rogna e non parte(ho cambiato batteria,invertito i 2 cavi esterni A e C ma nulla il motore è uno senza sensore un pò economico diciamo cosi(140€)
poco tempo prima mi si era fuso un regolatore per motori 540 10 spire il regolatore era sempre delle LRP da 8 spire!!!!!!Mi sa che sta marca vale un po pochino che ne dite????
Ciao a tutti
maurino80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 20:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da maurino80 Visualizza messaggio
Ennesima fregatura da questa Marca
oggi ho comprato un kit(regolatore+Motore brushless)per la mia vecchia ma mitica team magic e4 Jr appena arrivo a casa preso dall'entusiamo inizio a montare il tutto,ma quando faccio per provare il motore......... nada rogna e non parte(ho cambiato batteria,invertito i 2 cavi esterni A e C ma nulla il motore è uno senza sensore un pò economico diciamo cosi(140€)
poco tempo prima mi si era fuso un regolatore per motori 540 10 spire il regolatore era sempre delle LRP da 8 spire!!!!!!Mi sa che sta marca vale un po pochino che ne dite????
Ciao a tutti
che io sappia nella categoria 1:10 sono leader incontrastati..... che regolatore hai preso?? e motore?? batterie??
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 01:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2008
Messaggi: 242
Immagini: 14
calma e sangue freddo!

comincia a dirci un po' di nomi precisi del modello di ESC e motore, poi si guarda di capire la situazione...

comunque "a occhio" i regolatori ESC brushless LRP sono tutti sensored, cioè se ci attacchi un motore SENZA sensori non lo fanno muovere neppure se piangi in cinese!!!!!
Damon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 12:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Ha ragione damon, gli esc Lrp sono tutti sensored, sfido che il motore non va, un esc sensored non può pilotare un motore sensorless, almeno che l'esc non sia bivalente.
Comunque tu dicci che esc e che motore hai e noi ti daremo una risposta più precisa.

Comunque, Il materiale prodotto dalla Lrp è in assoluto il meglio per la categoria 1/10.
Ad esempio nel touring oramai si può dire che siamo giunti ad utilizzare solo esc della lrp.
Costano cari è vero, ma sono in assoluto il top
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mistero regolatore LRP 80150 Aeroricky Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 22 maggio 09 23:18
Per gli amanti dell' LRP un nuovo motore LRP ZR.30 XTEC T6 Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 01 novembre 08 17:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002