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Vecchio 15 aprile 10, 11:29   #1 (permalink)  Top
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Problema su frenata con MMM V3.........

Ciao a tutti, ho un problema sulla frenata dei miei MMM V3, in pratica quando freno la macchina arrivata a fine frenata inizia ad andare in retro, e' normale oppure ho sbagliato io ad impostare qualcosa?

Tante grazie a tutti in anticipo .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 11:50   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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Se non ricordo male hai impostato la modalità freno+retromarcia, puoi mettere freno->stop->retromarcia (freni, devi portare il grilletto su neutro, e poi puoi fare la retro).
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 12:24   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Se non ricordo male hai impostato la modalità freno+retromarcia, puoi mettere freno->stop->retromarcia (freni, devi portare il grilletto su neutro, e poi puoi fare la retro).
Grazie, ma io ho gia' impostato Forward/Brake/Reverse, forse devo cambiare questa impostazione?
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 12:27   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Grazie, ma io ho gia' impostato Forward/Brake/Reverse, forse devo cambiare questa impostazione?
compra LOSI!

prova a reimpostare il settaggio del radiocomando
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 14:07   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Non impostare l'esc su "Forward/Brake/Reverse" perchè il mamba non è come gli esc hobbywing.... se metti così la retro ti entra senza pausa, ma immediatamente appena i giri motore sono a zero!!!! (ho letto il manuale )

Devi selezionare "Reverse Lockout" perchè in questo caso la retro può entrare solo dopo due secondi di pausa in posizione neutra.

Nel primo caso, se il motore è a zero giri, ma la macchina sta ancora muovendosi in avanti (tipo in folle), la retro ti entra subito senza la pausa!!!!

LEEGI QUI (da pagina 22 del manuale):
Setting 1: Reverse Lockout (Default)
This setting allows the use of reverse only after the ESC senses two seconds of neutral throttle. Use it for race practice sessions and bashing, but check with your race director to see if this setting is allowed for actual racing.


Setting 3: Forward/Brake/Reverse
Reverse or forward is accessible at any time after the ESC brakes to zero motor RPM (if the vehicle is moving).
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 15:31   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
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Confermo in toto Michele Reverse/lockout.
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Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 16:41   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Non impostare l'esc su "Forward/Brake/Reverse" perchè il mamba non è come gli esc hobbywing.... se metti così la retro ti entra senza pausa, ma immediatamente appena i giri motore sono a zero!!!! (ho letto il manuale )

Devi selezionare "Reverse Lockout" perchè in questo caso la retro può entrare solo dopo due secondi di pausa in posizione neutra.

Nel primo caso, se il motore è a zero giri, ma la macchina sta ancora muovendosi in avanti (tipo in folle), la retro ti entra subito senza la pausa!!!!

LEEGI QUI (da pagina 22 del manuale):
Setting 1: Reverse Lockout (Default)
This setting allows the use of reverse only after the ESC senses two seconds of neutral throttle. Use it for race practice sessions and bashing, but check with your race director to see if this setting is allowed for actual racing.


Setting 3: Forward/Brake/Reverse
Reverse or forward is accessible at any time after the ESC brakes to zero motor RPM (if the vehicle is moving).
Grande Miche, grazie .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
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