| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Sono d'accordo sulla corona di metallo da evitare, col revo e il losi dopo qualche gara e decine di ore in pista mai sgranata una, il segreto se cosi' vogliamo chiamarlo e' un bell'allineamento corone pignone, ne' troppo stretto ne' troppo largo. Giusto. Per lo smarto differenzzialo poi io intendevo per gare, dove si passa una gran giornata fra appassionati, si vince , si perde e talvolta si pareggia ma lo smart spero agisca come Messi coraggio interisti , che anche quest'anno zero tituli in europa |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
le uniche parole che ho capito sono smart e interisti ( perchè lo è mio fratello ) ma niente più | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| la corona in ferro Citazione:
cmq dove ho fatto l' ultimo ordine non ne avevano piu' , se poi tra qualche sett. mi ritrovo con delle cose da comperare sicuro ne prendo 1 in plastica forse in ottica risparmio ai pure ragione ma permettimi di dire che non si sbaglia con nessuna delle 2 io con la mia vecchia kyosho ho sempre avuto la stessa corona x 2 stagioni di fila ed era in ferro alleggerita ...cmq terro' aggiornata la discussione !!in caso contrario vuol dir che tutto va' ciao
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io ho la kyosho da 3 anni e la corona è sempre la stessa ,anzi se la lucido potrei ancora spacciarla per nuova ,denti perfetti e non scalfiti minimamente. i miei pignoni li tempro e direi che sono eterni. per le ridicolissime potenze in gioco dei nostri modelli se si fa un accoppiamento giusto corona e pigno durano una vita. per il resto pucci tutto giusto un mio semplice parere su ste trovate da fighetti degli smart .......lasciate stare se uno è bravo vince anche con una ve con il palo rigido centrale ,quindi piuttosto prendetevi un bel set di olietti da differenziali cristiani e provate il miglior set up così vi fate anche ore di pratica e diventate più bravi nella guida
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono un neofita in fatto di Buggy e vorrei fare una domanda sulla corona in acciaio della LOSI. Per adesso la mia LOSI è a scoppio, ma questo inverno ho intenzione di elettrificarla avendo visto quella di Suino in pista... Ora pensando alle tue affermazioni sulla corona in acciaio, mi viene da dire che hai ragione sul rumore, un pò ne fà e nemmeno tanto bello, ma sulla durata del pignone, non mi hai convinto molto, nel senso, sarà trattato termicamente come quello delle campane delle frizioni dei motori a scoppio no? Oppure quelli per elettrico non li trattano e sono di semplice acciaio o Ergal?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Per la corona in plastica và tutto bene, finchè non si cominciano a fare sessioni lunghe, si scalda il differenzale centrale, il pignone del motore (a causa del motore) e si atterra da un salto magari con le ruote bloccate in frenata....li partono i denti della corona in plastica.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 15 agosto 10 alle ore 01:16 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Diciamo piuttosto che la spesa e´alta e non indispensabile ma la differenza si vede a occhio e si prova in guida , poi i TractiveIV sono un´altro pianeta rispetto agli smart diff Losi con rampe in plastica e sistema a molle decisamente arretrati rispetto ai Fioroni ....X il discorso corone in plastica o ferro io non parlo piu´mi tengo la mia idea e bona li OLA´ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |