Discussione: smartdiff Losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 10, 23:13   #15 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Io sinceramente eviterei anche la corona in ferro
A parte che diventa molto rumorosa la macchina ( cosa se vogliamo di poco contro ) ma la corona in ferro ha un piccolo problema . Il ferro del pignone e il ferro della corona si consumano e la prossima volta oltre la corona macinata ti troverai anche il pignone da buttare .
Io starei su corone in plastica ben accoppiate , poi ognuno è libero di vederla come vuole , ma una corona ogni tanto costa sempre meno di una corona in ferro e di un pignone
Ciao,
sono un neofita in fatto di Buggy e vorrei fare una domanda sulla corona in acciaio della LOSI.
Per adesso la mia LOSI è a scoppio, ma questo inverno ho intenzione di elettrificarla avendo visto quella di Suino in pista... Ora pensando alle tue affermazioni sulla corona in acciaio, mi viene da dire che hai ragione sul rumore, un pò ne fà e nemmeno tanto bello, ma sulla durata del pignone, non mi hai convinto molto, nel senso, sarà trattato termicamente come quello delle campane delle frizioni dei motori a scoppio no? Oppure quelli per elettrico non li trattano e sono di semplice acciaio o Ergal?
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando