Citazione:
Originalmente inviato da culatello io ho la kyosho da 3 anni e la corona è sempre la stessa ,anzi se la lucido potrei ancora spacciarla per nuova ,denti perfetti e non scalfiti minimamente.
i miei pignoni li tempro e direi che sono eterni.
per le ridicolissime potenze in gioco dei nostri modelli se si fa un accoppiamento giusto corona e pigno durano una vita.
per il resto pucci tutto giusto
un mio semplice parere su ste trovate da fighetti degli smart .......lasciate stare se uno è bravo vince anche con una ve con il palo rigido centrale ,quindi piuttosto prendetevi un bel set di olietti da differenziali cristiani e provate il miglior set up così vi fate anche ore di pratica e diventate più bravi nella guida  |
sinceramente non conosco quelli di fioroni, pero ricordo anni 90/95 che andavano tanto di moda i Thorsen nel off road, il vantaggio era ed è indubbio, smollano quando si lascia il gas e bloccano quando sono sotto trazione (quando si dà gas), di fatto sono i differenziali che danno la maggiore motricità sotto gas, ma non soffrono del problema dei differenziali normali che bisogna indurirli (per pareggiare la motricità) e che di fatto in rilascio di gas tendono a "differenziare poco" rendendo piu difficoltosa l'ingresso in curva e la scorrevolezza, ora le auto moderne possono bypassare questo problema, sono leggere ed hanno motricità assurde rispetto ai "cancelli" degli anni prima, ma 150 euro neanche se mi ammazzano, considerando anche il fattore grasso.
Per la corona in plastica và tutto bene, finchè non si cominciano a fare sessioni lunghe, si scalda il differenzale centrale, il pignone del motore (a causa del motore) e si atterra da un salto magari con le ruote bloccate in frenata....li partono i denti della corona in plastica.