Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 10, 10:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Complimenti,finalmente conosco qualcuno con la Team brushless!
Ero proprio curioso di sapere come va,hai video?
Il video arriverà a breve, la macchina non c'è che dire va benissimo, ha molta trazione percui bisogna andare cauti con gli olii specie nel posteriore..
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 18:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentenza
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 136
bello siamo tutti di zona

senti ma che oli hai messo sulla tua RC8 io dovrei rifarli ma non ho proprio idea...
__________________

sentenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 20:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da sentenza Visualizza messaggio
bello siamo tutti di zona

senti ma che oli hai messo sulla tua RC8 io dovrei rifarli ma non ho proprio idea...
Per quanto riguarda la pista di Pistoia: Partito dal setup standard 5 5 5, troppa trazione sovrasterzo immenso dando gas, poi ho provato 7 5 3 gia meglio ma il sovrasterzo per la guida che ho io ancora troppo.. sabato per sfizio proverò 10 5 2. Adesso che arrivano le belle giornate e con il grip giusto dovrei cmq rifare tante prove. però in linea di massima stai bassino nel posteriore. Per il resto tu come ti trovi?
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 01:11   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentenza
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 136
il problema è che non so che gradazioni di olio c'è nella macchina cmq la trovo un'ottima macchina anche se non nata con motorizzazione elettrica...
la trovo anche molto resistente con le botte che gli ho fatto prendere non ho ancora rotto (sgrat, sgrat ) devo dire che la trovo anche io sovrasterzante cosa che nella pista qui a Pisa che non è grandissima a volte fa anche comodo
ho un piccolo dubbio che però non so se attribuirlo alla macchina...
nella pista dove giro c'è un salto doppio appena salto non riesco a stabilizzare la macchina con la classica frenata/accellerata...mi va come dire in stallo e non posso fare altro che vedere come cade...
__________________

sentenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 09:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da sentenza Visualizza messaggio
il problema è che non so che gradazioni di olio c'è nella macchina cmq la trovo un'ottima macchina anche se non nata con motorizzazione elettrica...
la trovo anche molto resistente con le botte che gli ho fatto prendere non ho ancora rotto (sgrat, sgrat ) devo dire che la trovo anche io sovrasterzante cosa che nella pista qui a Pisa che non è grandissima a volte fa anche comodo
ho un piccolo dubbio che però non so se attribuirlo alla macchina...
nella pista dove giro c'è un salto doppio appena salto non riesco a stabilizzare la macchina con la classica frenata/accellerata...mi va come dire in stallo e non posso fare altro che vedere come cade...
può sembrare superfluo ma intanto, l'alettone dietro come è inclinato?
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 14:27   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Potrebbero anche incidere le polveri dovute all'esplosione del geyser in Islanda avvenuta ieri....

Nicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 15:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Potrebbero anche incidere le polveri dovute all'esplosione del geyser in Islanda avvenuta ieri....

Nicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo
ridi ridi vecchietta...
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 17:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentenza
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 136
per ora lo avevo a metà ma ieri l'ho spostato con meno incidenza...nel weekend spero di testare ma se continua così mi sa che piove!!!!
li a Borgo ci sono passato un oretta fa e c'era il sole
__________________

sentenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 20:21   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Ciao Nic e ciao a tutti, non so se hai visto ma avevo proprio aperto un argomento su RC8B e Xray 808 e diciamo che stai facendo girare l'ago della bilancia verso la Asso...mi piace troppo:-)
Io pero' sto aspettando che esca la RC8Be, proprio in versione elettrica e mi stavo chiedendo su che motorizzazione accoppiargli.
Premetto che sono fan della castle ( non so neanch eio perche', ma e' cosi :-) ) e sono indeciso su che motore accoppiare, se il 2200 o il 2650.
Ero piu' propenso al primo con piu' coppia e credo anche temperature piu' basse, senza considerare che puo' essere alimentato anche a 6s ( magari non mi servira' mai ), pero' se tu scrivi che tutto sommato regolando un po' il set up anche il 2650 si comporta bene...
Ho letto motlo bene anche del Tekin, voi cosa dite.
Perdonami, non vorrei rubarti il post, ma visto che hai la macchina che vorrei fare e anche il motore....sono pure novizio, abbiate pieta':-)
Cmq metti foto e video appena puoi che intanto che aspetto che esca mi consolo un po':-)
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 21:34   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Ciao Nic e ciao a tutti, non so se hai visto ma avevo proprio aperto un argomento su RC8B e Xray 808 e diciamo che stai facendo girare l'ago della bilancia verso la Asso...mi piace troppo:-)
Io pero' sto aspettando che esca la RC8Be, proprio in versione elettrica e mi stavo chiedendo su che motorizzazione accoppiargli.
Premetto che sono fan della castle ( non so neanch eio perche', ma e' cosi :-) ) e sono indeciso su che motore accoppiare, se il 2200 o il 2650.
Ero piu' propenso al primo con piu' coppia e credo anche temperature piu' basse, senza considerare che puo' essere alimentato anche a 6s ( magari non mi servira' mai ), pero' se tu scrivi che tutto sommato regolando un po' il set up anche il 2650 si comporta bene...
Ho letto motlo bene anche del Tekin, voi cosa dite.
Perdonami, non vorrei rubarti il post, ma visto che hai la macchina che vorrei fare e anche il motore....sono pure novizio, abbiate pieta':-)
Cmq metti foto e video appena puoi che intanto che aspetto che esca mi consolo un po':-)
Ciao scherzi? Ci mancherebbe chiedi pure! Cmq la mia e' la rc8b factory team convertita. Praticamente da quanto ho visto e' la rc8be.. La macchina ha tantissima trazione percui con il 2650 e' un Po nervosa e va tenuta a bada.. ovunque scegli, scegli bene in ogni caso.. Cmq chiedi pure..
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Summit Official Thread The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3076 07 febbraio 23 21:20
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Xray 808 Official Thread GTi16 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 89 09 marzo 12 13:30
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002