15 aprile 10, 10:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
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| Il video arriverà a breve, la macchina non c'è che dire va benissimo, ha molta trazione percui bisogna andare cauti con gli olii specie nel posteriore..
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
15 aprile 10, 20:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
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| Per quanto riguarda la pista di Pistoia: Partito dal setup standard 5 5 5, troppa trazione sovrasterzo immenso dando gas, poi ho provato 7 5 3 gia meglio ma il sovrasterzo per la guida che ho io ancora troppo.. sabato per sfizio proverò 10 5 2. Adesso che arrivano le belle giornate e con il grip giusto dovrei cmq rifare tante prove. però in linea di massima stai bassino nel posteriore. Per il resto tu come ti trovi?
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
16 aprile 10, 01:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 136
|
il problema è che non so che gradazioni di olio c'è nella macchina cmq la trovo un'ottima macchina anche se non nata con motorizzazione elettrica... la trovo anche molto resistente con le botte che gli ho fatto prendere non ho ancora rotto (sgrat, sgrat ) devo dire che la trovo anche io sovrasterzante cosa che nella pista qui a Pisa che non è grandissima a volte fa anche comodo ho un piccolo dubbio che però non so se attribuirlo alla macchina... nella pista dove giro c'è un salto doppio appena salto non riesco a stabilizzare la macchina con la classica frenata/accellerata...mi va come dire in stallo e non posso fare altro che vedere come cade... |
16 aprile 10, 09:09 | #15 (permalink) Top | |
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16 aprile 10, 20:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
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|
Ciao Nic e ciao a tutti, non so se hai visto ma avevo proprio aperto un argomento su RC8B e Xray 808 e diciamo che stai facendo girare l'ago della bilancia verso la Asso...mi piace troppo:-) Io pero' sto aspettando che esca la RC8Be, proprio in versione elettrica e mi stavo chiedendo su che motorizzazione accoppiargli. Premetto che sono fan della castle ( non so neanch eio perche', ma e' cosi :-) ) e sono indeciso su che motore accoppiare, se il 2200 o il 2650. Ero piu' propenso al primo con piu' coppia e credo anche temperature piu' basse, senza considerare che puo' essere alimentato anche a 6s ( magari non mi servira' mai ), pero' se tu scrivi che tutto sommato regolando un po' il set up anche il 2650 si comporta bene... Ho letto motlo bene anche del Tekin, voi cosa dite. Perdonami, non vorrei rubarti il post, ma visto che hai la macchina che vorrei fare e anche il motore....sono pure novizio, abbiate pieta':-) Cmq metti foto e video appena puoi che intanto che aspetto che esca mi consolo un po':-) |
16 aprile 10, 21:34 | #20 (permalink) Top | |
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