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| User | problema differenziale centrale losi 2.0
mi è successo con due differenziali. Praticamente ho sostitutito la corona del diff centrale con quella del kit per elettrico losi. Premetto ke il diff è nuovo di scatola. Ora Mi succede che se stringo le viti forte il diff si blocca completamente mentre se le allento abbastanza da farlo girare correttamente esce fuori l'olio quando acceleraro, e se continuo in 1 ora rimane vuoto. Mi è già successo con un altro diff losi, si è completamente svuotato poichè non potei stringerlo bene per evitare il bloccaggio. Poi l'ho riempito di nuovo e stringendolo forte non si bloccava più, forse si erano consumati un minimo gli ingranaggi e tutto andava bene. Da cosa puo dipendere? forse essendo nuovi devono sagomarsi un pò gli ingranaggi girando? mi sembra strano che ogni prima volta succeda questo.. perchè in questo modo mi riempio la macchina di olio e butto un pieno di olio al diff... Spero di essermi spiegato bene. Grazie per l'aiuto!!
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah |
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| User |
hai montato male qualcosa dentro al diff... ho 12 differenziali losi e non mi è mai successo .... controlla l'esploso e il tuo montaggio.. o non hai fatto coincidere la fuga che c'è sui due perni dei planetari quando si incrociano.... o sinceramente non ne ho idea... |
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| User |
Boh, mi sembra tutto ok... non è che si possa sbagliare molto. Ma scusate, avete presente la guarzizione celeste che sta sulla corona in metallo da scoppio? quella guarnizione va rimessa anche quando si monta quella di plastica? a me sembrava appiccicata a quella in ferro e non l'ho staccata.
__________________ Losi 8ight-t 2.0 brushless / Combo Losi Xcelorin 1700kv / Hyperion G3 VX 4200mah |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
guarnizione a parte (che devi mettere sempre), non è che da nuovi ti sembrano bloccati perchè metti olio molto viscoso (tipo 10.000 come me) e poi ti sembrano più liberi inquanto dopo un pò di uso tende a essere più fluido? Inoltre hai dato dell'olio lubrificante alle coppie coniche e ai rispettivi alberini prima di riempirlo con l'olio da differenziali che come saprai non lubrifica? Consiglio da un neofita... chi conosce meglio di noi gli errori banali!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
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| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
12 diff ?? Capisco uno / due di scorta ma 12 ?!!?? ![]() ![]() A proposito, quali sono le impressioni di chi ha provato lo smart in mezzo ? Io ho girato seguendo i vostri consigli solo un giorno, peraltro direi bene per essere un debutto, con quello standard e mi chiedevo se lo smart fosse meglio, vedo 5 piloti uff su 6 lo usano e il concetto che si blocca quando l'anteriore va troppo forte rispetto al posteriore credo sia ottimo in accelerazione, voi che ne dite ??? | |
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