27 dicembre 09, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Differenziale centrale su Brontosaurus!!
Come da titolo, qualcuno ha provato già a montare un differenziale centrale sul brontosaurus? Credo che i vantaggi che ne derivino siano davvero notevoli. Attendo... amici... Buon Natale!! |
29 dicembre 09, 22:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| su un monster fa più male che bene avere un differenziale centrale.... e non mi risulta che esista un hop up del genere per il brontosaurus.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
30 dicembre 09, 00:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
Messaggi: 185
| il brontolo secondo me va bene anche senza!!!ma poi manca il posto fisicamente!!!ci vorrebbe magari una frezione che aiuterbbe a salvare il gardano centrale...
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
30 dicembre 09, 21:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
|
non esiste un differenziale centrale per brontosaurus, parlavo di adattarne uno.... posizionando il motore più centralmente con qualche modifica, per poter poi incapsulare meglio anche il pignone e la corona per proteggerli dalla sabbia e dal pietrisco
|
30 dicembre 09, 22:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
|
secondo me per quel mezzo non ne vale la pena troppo lavoro. comunque qui sul forum c'è un prgetto per proteggere la corona dal pietrisco. l'unico lavoro da fare sulla trasmissione del mezzo è mettere l'olio adeguato dei differenziali. |
31 dicembre 09, 09:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
Ora lo sto usando con lipo 7.4v e non 11.1v e mi sto divertendo un mondo senza rompere più nulla, con l'ezrun invece del velineon, giro ininterrottamente senza tregua per 30 minuti senza accusare aumenti di temperature, con i semiassi e il drogbane centrale artigianali e con qualche rasamento nelle coppie coniche non rompo più! E per finire ammortizzatori 1/8 e gomme maggiorate che fanno la differenza d'assetto (prima andare diritti era impossibile, soprattutto in accelerata) | |
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