| | #11 (permalink) Top |
| User |
beh skiev.. io non mi ricordo quanti differenziali ho polverizzato sul maxx... sul savage però posso dirti neanche uno... hinge pins di burro che si piegano a guardarsi.... ammortizzatori ridicoli che se salti un pelo più alto all'atterraggio si "stappano", torrette ammortizzatori posteriori troncate di netto alla base delle 4 viti dove sono ancorate ai bulkhead... insomma... i miei emaxx non hanno avuto vita facile.... ![]() ![]() certo il nuovo emaxx è ben diverso, ma non me la sento proprio di paragonarlo ad un savage.... sorry... e adesso il mio ex savage gira in mano ad un amico con mamba monster 2200 a 6s... prima aveva motore plettenberg bigmaxximum e non ha mai fatto una piega.... ![]() non credo un'emaxx regga tutto questo.. anzi ne sono sicuro... il mio revo da pista (che monta differenziali che adesso monta il nuovo emaxx) ha retto una scarica a 6s con il plettenberg... poi tanti saluti... |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| E-Maxx vs. E-Maxx V-Twin | Motors_Fan | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 24 aprile 09 23:24 |
| t maxx | alex del piero 10 | Automodellismo | 1 | 07 gennaio 09 16:56 |
| t maxx 3.3 | raceboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 15 maggio 08 17:32 |
| new e-maxx guardate questo video.... | lucabs | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 27 dicembre 07 23:01 |