Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 02:37   #11 (permalink)  Top
naftausa
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
beh skiev.. io non mi ricordo quanti differenziali ho polverizzato sul maxx... sul savage però posso dirti neanche uno... hinge pins di burro che si piegano a guardarsi.... ammortizzatori ridicoli che se salti un pelo più alto all'atterraggio si "stappano", torrette ammortizzatori posteriori troncate di netto alla base delle 4 viti dove sono ancorate ai bulkhead... insomma... i miei emaxx non hanno avuto vita facile....

certo il nuovo emaxx è ben diverso, ma non me la sento proprio di paragonarlo ad un savage.... sorry...

e adesso il mio ex savage gira in mano ad un amico con mamba monster 2200 a 6s... prima aveva motore plettenberg bigmaxximum e non ha mai fatto una piega....

non credo un'emaxx regga tutto questo.. anzi ne sono sicuro... il mio revo da pista (che monta differenziali che adesso monta il nuovo emaxx) ha retto una scarica a 6s con il plettenberg... poi tanti saluti...
naftausa non è collegato   Rispondi citando