| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Sostituzione parte elettrica e servi in una vecchia RC.
Vi scrivo perchè ho un problema elettrico in una delle mie due vecchie Nikko Dictator ..il servo mi ha ormai abbandonato e siccome ho visto che a questo gli arrivano la bellezza di 6 fili e non di 3 non lo potrei sostituire con qualcosa di aftermarket.... volevo quindi cogliere l'occasione per rimpiazzare tutto l'impianto elettrico ricevente compresa, di cosa avrei bisogno visto che sono toralmente inestperto ? Saluti, Alessio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
ciao se il tuo problema è solo il servo vedi se trovi qualche cosa su ebay ..,comunque è ormai un pezzo d'epoca io ti consiglierei di lasciar stare ,puliscila bene e mettila su una mensola!!!!!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è o trovare un servo della stessa nikko oppure cambiare tutta l'elettronica e mi chiedevo se quest'ultima operazione fosse fattibile... Saluti, Alessio. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
da premettere che non ho avuto la nicco dictator ,comunque andare a spendere 50 o piu euro su quella macchina non ne vale la pena ,considera che se vioi cambiare tutta l'elettronica lo puoi fare ,ma tra ricenante,servo,motore e regolatore sene vanno anche piu 100euro
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ah... credevo riuscissi a spendere qualcosa in meno... L'unico dubbio è dovuto al fatto che monta 2 motori e che con la marcia avanti ha 2 velocità... tutto questo potrebbe essere gestito da un comune regolatore ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no ,però secondo me mettila su uno scaffale anche se rotta tanto non lo nota nessuno e poi prendi un modello anche economico ma decente con i soldi con cui faresti l'elettronica ed il servo per la gig nikko
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |