24 febbraio 10, 05:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
| Regolamento per l'Italiano Off-Road 1/8 Brushless AMSCI http://www.amsci.it/images/stories/R...helss_2010.pdf magari a qualcuno interessa che senso ha autorizzare fino alle 6s? peso minimo 3200 grammi ah buongiono truppa su sveglia!! Ultima modifica di putro : 24 febbraio 10 alle ore 05:53 |
24 febbraio 10, 08:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
|
La macchina nel disegno sembra una caster : D : D Grazie della segnalazione cmq.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
24 febbraio 10, 16:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: piemonte
Messaggi: 43
|
http://www.amsci.it/images/stories/Regolamto_Brushelss_2010.pdf[/url] magari a qualcuno interessa che senso ha autorizzare fino alle 6s? peso minimo 3200 grammi ma ti lamenti???? hai un'esagerazione di configurazioni in piu'!!!! tanti volt meno ampere.... le lipo ti costano meno e durano di piu'!!! motori che girano meno ma con coppie assurde che non scaldano e di gran lunga piu' gestibili nell'erogazione,monti il pignone in base alla pista e non al motore!!!!! da tempo sostengo che arriveremo a competizioni con motori da 1300-1400kv alimentati a 6s con pacchi da 2500 a 3000 mah.... |
24 febbraio 10, 17:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
secondo me no il compromesso c'è e sono le 4s salire di kv aumenterebbe troppo la coppia . ti faccio un esempio ,per i nitro girare con un 4,6cc è una bestemmia ,troppa coppia ,tempi sul giro maggiori ,vabè maggiori consumi ,fidatevi di ciò che dico le motorizzazioni che sfruttano le 4s sono fin troppo potenti . superato stò limite si cala e basta , il passo successivo saranno motori che possono sfruttare il medesimo voltaggio ma con allungo maggiore !!! salire di kv fidatevi non lo calcolate nemmeno ,sarà l'inverso
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 febbraio 10, 18:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
secondo me in ogni caso un regolamento ferreo ma con poche restrizioni necessarie è la miglior cosa , sarà il verdetto della pista a stabilire cosa è meglio e cosa è peggio perkè limitare le celle ????
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
24 febbraio 10, 19:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
se le spire aumentano e la corrente diminuisce la coppia è costante (pressapoco).... non so se mi spiego.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio nuovo off road brushless 1/8 | PANZERTRUCK | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 13 febbraio 10 21:34 |
Kit brushless economici per off-road e altro | PAPERINO | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 02 giugno 09 15:03 |
modellismo differenza tra off road e on road | sigi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 26 marzo 09 12:01 |