Citazione:
Originalmente inviato da culatello secondo me no il compromesso c'è e sono le 4s salire di kv aumenterebbe troppo la coppia .
ti faccio un esempio ,per i nitro girare con un 4,6cc è una bestemmia ,troppa coppia ,tempi sul giro maggiori ,vabè maggiori consumi ,fidatevi di ciò che dico le motorizzazioni che sfruttano le 4s sono fin troppo potenti .
superato stò limite si cala e basta , il passo successivo saranno motori che possono sfruttare il medesimo voltaggio ma con allungo maggiore !!!
salire di kv fidatevi non lo calcolate nemmeno ,sarà l'inverso  |
'sta cosa della coppia è una leggenda metropolitana.... aumenta la coppia se a parità di spire aumenta la corrente....
se le spire aumentano e la corrente diminuisce la coppia è costante (pressapoco).... non so se mi spiego.....