Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 10, 15:59   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
tornando alla ve8 anche se ha il telaio in plastica non credo che sia così fragile ;comq rip la domanda sapete se gia la trovo in italia e su che prezzo si aggira?
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 16:36   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sono d'accordo ma se mai dovesse prendere una bella botta e sfortunatamente rompersi ti immagini smontarla!!
potrebbe essere un bel prodotto ma non vorrei essere il primo del forum a dire che il telaio non regge
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 16:44   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
si ma comunque ,qualcuno lo sa il prezzo della ve8?se non costa piu di 300 penso proprio che sarà la mia prima buggy elettrica .
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 16:47   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
DmModel


ma per 60 euro in più
DmModel


ma per 100 euro in più
DmModel


sennò per 20 euro in più
DmModel

e ti diverti comunque

Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
si ma comunque ,qualcuno lo sa il prezzo della ve8?se non costa piu di 300 penso proprio che sarà la mia prima buggy elettrica .
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 19:43   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
oops
questa è quella per 100 euro in più,
DmModel
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 11:57   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Volevo segnalare che sull'ultimo numero di RCM è uscita la prima parte della prova di questa macchina.
Non ho ancora letto l'articolo; se vi interessa appena lo leggo vi dico che impressione ha fatto loro e quali sono le caratteristiche (oltre al pianale) principali.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 18:51   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
alla mitica pista di Pietrasanta sono apparse le prime due buggy elettriche dei residenti. una crono 9. e una hot bodies VE8. La VE 8 sembra ultraleggera. Il mio "discepolo". metterà i suoi commenti e dati tecnici. Lui guida benino ma la macchina sembra davvero galleggiare sulla pista..... Per ora va a 3S. Con un novak con kv alti .... la vedo dura usare le 4S. Le temperaturecestivecdaranno la sentenza. Ma la mia impressione sul telaio VE8 sono positive. Appena possibile vedremo di pesarla.....ma sembrerebbe imbattibile!!!! Alessandro: scrivi qua!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 19:20   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di d8-ve8
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: pietrasanta
Messaggi: 1
Thumbs up Hb-ve8

lo vista mi è piaciuta lo acquistata e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.appena presa credevo che avevo fatto un buco,il modello è perfetto salta bene è bilanciato bene e naturalmente inserisce e esce molto molto bene dalle curve.io sono uno scoppittaro ma mi devo ricredere quando vedo e provo questi modelli ben fatti.
d8-ve8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 19:39   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per ora sono fermamente convinto che per via di prestazioni intese come tempo sul giro i nitro (quelli al top del top ) siano ancora abbastanza duri da prendere .
ho provato una mugen mbx6 con l'ultimo novarossi ,caspita è superiore a tutto ciò che ho mai visto elettrificato c'è poco da fare,in altri circuiti però dove più che altro servono le performance motoristiche li lasciamo dietro.
vi dico quando peseremo come loro 3,2-3,3kg e faremmo i nostri 10 minuti a quel punto potremmo bastonarli, per ora se quello che guida è un fenomeno ed ha una buona macchina puoi solo fargli le foto
io sono fermamente convinto che l'elettrico vada più forte dello scoppio. sempre.


e non lo dico solo io ...... anche un certo manico che conosco......

il fatto che, a parità di pista e di pilota, come all'arena, veda i tempi di pochissimo in favore dello scoppio è per via di diversi fattori...

i pilotoni si allenano con lo scoppio, e da una vita... quando guidano elettrico si devono "riprendere un pò"...

i set-up per lo scoppio non vanno bene per l'elettrico, quindi è come prendere la macchina di Aygon e darla in mano a Rabitti, c'è bisogno di piccoli accorgimenti per ritrovare il propio stile di guida...

lo scoppio ha un "know how" forte di anni e anni di esperienza... l'elettrico è appena nato, in pochi sanno far andar bene subito una elettrica... vuoi per il modo diverso di guidare tra scoppio e elettrico, vuoi perchè l'elettrico pesa un pò di più e ha reazioni diverse da interpretare e correggere..

se mescolate bene tutto, agitando con la dovuta calma, tra pochissimo tempo il sorpasso definitivo avverà.


se poi ci mettete anche che le lipo dimagriranno nei prossimi tempi...


per me gli scoppio andranno più veloce... solo nel cestino..

e attendo a gran gloria quel giorno..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 21:29   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789


da
R/C Tech Forums - View Single Post - Hotbodies Ve8
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hot bodies tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 febbraio 09 12:25
truggy hot bodies? otrebor.32 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 agosto 07 23:32
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002