| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| consiglio buggy elettrico 1:10 in kit
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...vorrei acquistare un buggy elettrico 4wd 1:10, dopo anni di modelli rtr vorrei provare ad assemblarne uno per provare..vorrei un modello senza spendere un capitale da utilizzare una volta ogni tanto nel mio giardino quindi nn ho aspirazioni agonistiche..l'unica cosa...il modello lo doterei di regolatore x celorin e motore x celorin da 4800 kv, da alimentare a lipo 2 e 3s..nn vorrei si tritasse tutto quanto... inizialmente avevo pensato alla tamiya durga...avete altri consigli da darmi o modelli da propormi? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: VARESE
|
Come 4WD ti consiglio l'Associated B44 se vuoi qualcosa di robusto ad un buon presso, la Durga lasciala perdere, si rompre solo a guardarla ![]() Se invece hai la possibilità di spendere di più la Durango DEX410 è fantastica!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007
|
Io ti consiglio una XSTR PRO, come questa: Buggy Offroad 1:10 - XSTR BRUSHLESS - Modellismo Maximo Davvero un bel mezzo per essere una RTR! Mi ci sto divertendo un mondo! Robusta (anche se un paio di incidenti pesanti hanno avuto le loro conseguenze) e ottime prestazioni! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |