Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 13:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Messaggi: 73
Consiglio su buggy elettrico

Ciao ragazzi
E' un po che sono fuori dal giro...in passato ho avuto un paio di modelli a scoppio, ma sono rimasto a livello principiante!!
Da poco hanno aperto una pista vicino casa mia e la "scimmia" mi è ripresa!!
Vorrei un modello elettrico per divertirmi ogni tanto senza troppo impegno, sia in termini di spesa che di tempo!
Sulla Baya ho visto questi:

ANSMANN EP ELEKTRO BUGGY 4WD MASTER SMACKER KIT VERSION bei eBay.de: Autos (endet 29.07.09 22:10:17 MESZ)

Tamiya Rising Storm Bausatz Elektro Buggy DF-02 Chassis bei eBay.de: Autos (endet 22.08.09 22:00:46 MESZ)

TAMIYA PLASMA EDGE ELEKTRO BUGGY DF-02 CHASSIS NEU bei eBay.de: Autos (endet 02.08.09 21:50:12 MESZ)

Che ne dite??
andryefo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 13:36   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
tra it re forse frose l'ansmann .. occhio che però quei kit non sono completi... di solito manca il radicomando o altro.. informati prioma di comprare
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 13:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
tra quelli l'ansmann direi che è il modello migliore
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 13:43   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Io sono di un'altra parrocchia....intendo del versante revo cmq fossi in te valuterei buggy 1:8 non 1:10 che sono bei modelli ma un po' pistolini secondo me