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Vecchio 26 febbraio 10, 09:32   #111 (permalink)  Top
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c'è il kit di conversione della Ansmann per Hyper 7 che per 45€ spedito ti da sia il motor mount che il porta lipo... a saperlo prima avrei preso quello!
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Vecchio 26 febbraio 10, 10:00   #112 (permalink)  Top
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c'è il kit di conversione della Ansmann per Hyper 7 che per 45€ spedito ti da sia il motor mount che il porta lipo... a saperlo prima avrei preso quello!
ciao edoardo dove si compra questo kit??
gianlucagsi76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 14:49   #113 (permalink)  Top
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va be... visto che tutti postano le foto dei loro Hyper St anch'io sono costretto a fare altrettanto!

ecco le foto del mio BaoBao elettrificato e... pimpato!




Caratteristiche del mezzo:
- differenziale centrale Spyder
- big bores
- motor mount Rc-Monster (by MonsterMike)
- porta lipo verticale in alluminio (handmade)
- motore Keda 1900kv 74mm 72A max
- corona da 50, pignone da 16
- esc HobbyWing Ez-Run 80A con l'ultimo firmware (se "salta" è già pronto lo Xe-Run!)
- servo Hitec 9kgs 0,06s
- lipo 4s Zippy 5000mAh 30C
- EC3 (in attesa degli EC5)
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Vecchio 27 febbraio 10, 21:48   #114 (permalink)  Top
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va be... visto che tutti postano le foto dei loro Hyper St anch'io sono costretto a fare altrettanto!

ecco le foto del mio BaoBao elettrificato e... pimpato!




Caratteristiche del mezzo:
- differenziale centrale Spyder
- big bores
- motor mount Rc-Monster (by MonsterMike)
- porta lipo verticale in alluminio (handmade)
- motore Keda 1900kv 74mm 72A max
- corona da 50, pignone da 16
- esc HobbyWing Ez-Run 80A con l'ultimo firmware (se "salta" è già pronto lo Xe-Run!)
- servo Hitec 9kgs 0,06s
- lipo 4s Zippy 5000mAh 30C
- EC3 (in attesa degli EC5)

Ciao Edo complimenti per il truggy bello veramente!!!
Era gia' un po' che aspettavo di vederlo

Oggi il mio Hyper St brushless l'ho provato per oltre due ore in pista, un cambio lipo dietro l'altro , solo che quasi da subito dal differenziale centrale spider dove ho levato il suo grasso e messo l'olio siliconico, proveniva un brutto rumore tipo un fischio e questo rumore viene proprio dallo spider .

Che potra' essere ?

Comunque una cosa strana l'ho notata anche durante il montaggio, il cuscinetto dello spidere non ci entra forzato nel motor mount rc monster (come nella mbx6 e mbx5) e inoltre mentre controllavo l'accoppiamento pignone corona ho notato anche con diversi pignoni nuovi, che in certi punti il pignone era piu' vicino alla corona rispetto ad altri.
Sara per caso un problema del cuscinetto?

Comunque in settimana provo a riaprire lo spider, sepriamo bene...........
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Vecchio 28 febbraio 10, 12:31   #115 (permalink)  Top
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va be... visto che tutti postano le foto dei loro Hyper St anch'io sono costretto a fare altrettanto!

ecco le foto del mio BaoBao elettrificato e... pimpato!

....
Oh... era ora che lo facessi vedere....
Pensavamo tutti che sto baobao fosse solo frutto della fantasia...
Almeno in foto se ne vede uno... che poi sia il tuo è tutto da dimostrare....
Vedremo in fiera...

...
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Vecchio 28 febbraio 10, 16:07   #116 (permalink)  Top
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Oh... era ora che lo facessi vedere....
Pensavamo tutti che sto baobao fosse solo frutto della fantasia...
Almeno in foto se ne vede uno... che poi sia il tuo è tutto da dimostrare....
Vedremo in fiera...

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Non te preoccupe... in fiera il tuo BaoGay verrà bastonato a dovere dal mio!!!

prova delle gomme stradali ieri nel piazzale dello stadio: pattuglia della polizia e militari ferme a guardare le evoluzioni e a fare il tifo! Le gomme hanno impiegato 5 minuti a scaldarsi, 5 minuti dove il grip era minimo... appena sono entrate in temperatura faceva paura... HO LASCIATO I SEGNI NERI SULL'ASFALTO!!!!

Il motore Keda non è andato sopra i 26°c

Run-time superiore ai 15 minuti... non l'ho potuto quantificare oltre perché poi sono dovuto andare via! Il giro mi ha fatto capire che ho sbagliato il set-up dei differenziali... ora sto cambiando gli oli...
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Vecchio 28 febbraio 10, 16:36   #117 (permalink)  Top
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Non te preoccupe... in fiera il tuo BaoGay verrà bastonato a dovere dal mio!!!

prova delle gomme stradali ieri nel piazzale dello stadio: pattuglia della polizia e militari ferme a guardare le evoluzioni e a fare il tifo! Le gomme hanno impiegato 5 minuti a scaldarsi, 5 minuti dove il grip era minimo... appena sono entrate in temperatura faceva paura... HO LASCIATO I SEGNI NERI SULL'ASFALTO!!!!

Il motore Keda non è andato sopra i 26°c

Run-time superiore ai 15 minuti... non l'ho potuto quantificare oltre perché poi sono dovuto andare via! Il giro mi ha fatto capire che ho sbagliato il set-up dei differenziali... ora sto cambiando gli oli...
Con ? Oliva ? Semi di girasole ? Mais ? Colza ?
Scherzi a parte: cosa ti ha fatto capire che sono sbagliati e come intendi metterli ?
Saluti da San Marino!
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Vecchio 28 febbraio 10, 19:27   #118 (permalink)  Top
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Non te preoccupe... in fiera il tuo BaoGay verrà bastonato a dovere dal mio!!!

prova delle gomme stradali ieri nel piazzale dello stadio: pattuglia della polizia e militari ferme a guardare le evoluzioni e a fare il tifo! Le gomme hanno impiegato 5 minuti a scaldarsi, 5 minuti dove il grip era minimo... appena sono entrate in temperatura faceva paura... HO LASCIATO I SEGNI NERI SULL'ASFALTO!!!!

Il motore Keda non è andato sopra i 26°c

Run-time superiore ai 15 minuti... non l'ho potuto quantificare oltre perché poi sono dovuto andare via! Il giro mi ha fatto capire che ho sbagliato il set-up dei differenziali... ora sto cambiando gli oli...
Ciao Edo prova a mettere gli oli che ti ho consigliato .

Per quanto riguarda il rumore del mio differenziale spider cosa mi dici .
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Vecchio 28 febbraio 10, 20:06   #119 (permalink)  Top
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allora... ho girato inizialmente con 10.000 - 5.000 - 2.000 e soffriva troppo di sottosterzo

ora ho messo il 20.000 - 8.000 - 2.000 e non sembra dare problemi di sottosterzo!

per quanto riguarda il centale prova a guardare se il tuo motor mount fa arretrare troppo il cuscinetto, il mio faceva toccare la corona con il telaio, risolto mettendo dei rasamenti
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Vecchio 28 febbraio 10, 21:00   #120 (permalink)  Top
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allora... ho girato inizialmente con 10.000 - 5.000 - 2.000 e soffriva troppo di sottosterzo

ora ho messo il 20.000 - 8.000 - 2.000 e non sembra dare problemi di sottosterzo!

per quanto riguarda il centale prova a guardare se il tuo motor mount fa arretrare troppo il cuscinetto, il mio faceva toccare la corona con il telaio, risolto mettendo dei rasamenti
Ciao Edo grazie , domani provo a controllare se la corona tocca sul telaio anche se me sembra di no comunque mi bastera' vedere se il telaio e' segnato dalla corona .
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