| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | E-Revo vxl 1/16 VS E-Maxx
Ciao ragazzi,sto entrando nel tunnel delle 4WD con i consigli di jari81(che ringrazio) ho quasi scelto di acquistare un Traxxas ho detto quasi perchè sicuramente la scelta rimane in casa Traxxas ma sono indeciso..I modelli a confronto sono E-Revo 1/16 brushless ed E-Maxx premetto che non faccio gare,è il mio primo truck,non cerco la potenza assoluta ma il divertimento e lo impiegherei in piazzali ma più che altro in terreni sabbiosi ed erba.. con E-Maxx è stato amore a prima vista ma anche il piccolino tutto pepe mi piace,il dubbio è nato perchè ho fatto un pò di conti ed in pratica con 294euro porto a casa il piccolo che per l'uso che faccio dovrebbe essere già apposto come esce di scatola mentre con 316 euro porto a casa il grande..la differenza economica è poca ma la domanda è:l'E-Maxx di scatola senza quindi il kit brushless è comunque uno spasso o necessita per forza del kit? vorrei usare batterie lipo c'è qualche problema con la versione originale? altra domanda ma è proprio vero che possono andare in pozze d'acqua come si vede in alcuni video perchè mi piacerebbe molto la cosa |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
|
ciao ste per esperienza personale E MAXX il piccolino è davvero bello una bomba di potenza (non so se lo sai ma puo andare con 4 celle lipo) ma proprio per la sua mini stazza è molto limitato se viene usato per off. con l' e maxx vai sul sicuro mezzo robusto adatto a tutto.Se fossi in te potendo prenderi la versione brushless che uscira a breve semplicemente perchè risparmieresti su una spesa che in futuro farai sicuramente(kit brushless) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
La versine brushled che costa meno necessita di due pacchi per volta da 8,4 V l' uno e almeno 4000/4500 mah per rendere l'idea di essere un buon mezzo. Detto ciò è ovvio che i due mezzi sono differenti... il revino è in scala 1/16, piccolo, agile , scattante ma limitato ad un utilizzo poco sconnesso altrimenti salta come una cavalletta. Il maxx è un bestione quasi scala 1/8 che va su qualsiasi terreno lo si metta....Neve o sabbia, asfalto o terra va ovunque... le 4 ruote motrici e la trasmissione traxxas non temono nulla. Ripeto sono due mezzi diversi che non possono essere paragonati data l'enorme differenza di stazza/peso/dimensioni. Pertanto devi sapere tu dove lo utilizzerai e quant'altro tenedo pure conto che il maxx come detto sopra necessita di due pacchi per volta per fare i 16,8 V necessari a muoverlo. Mentre l'altro piccolo e leggere viaggia con un singolo pacco lipo 2s già a ottime prestazioni. Io li possiedo entrambi e devo dirti che non posso suggerirti uno a scapito dell'altro ... però posso dirti che: Emaxx: pista off, sulla sabbia, sulla neve, sull'erba... Il revino: asfalto, sabbiolina leggera, moquette
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |