Ciao ragazzi,sto entrando nel tunnel delle 4WD

con i consigli di jari81(che ringrazio) ho quasi scelto di acquistare un Traxxas

ho detto quasi perchè sicuramente la scelta rimane in casa Traxxas ma sono indeciso..
I modelli a confronto sono E-Revo 1/16 brushless ed E-Maxx premetto che non faccio gare,è il mio primo truck,non cerco la potenza assoluta ma il divertimento e lo impiegherei in piazzali ma più che altro in terreni sabbiosi ed erba..
con E-Maxx è stato amore a prima vista ma anche il piccolino tutto pepe mi piace,il dubbio è nato perchè ho fatto un pò di conti ed in pratica con 294euro porto a casa il piccolo che per l'uso che faccio dovrebbe essere già apposto come esce di scatola mentre con 316 euro porto a casa il grande..la differenza economica è poca ma la domanda è:l'E-Maxx di scatola senza quindi il kit brushless è comunque uno spasso o necessita per forza del kit? vorrei usare batterie lipo c'è qualche problema con la versione originale? altra domanda ma è proprio vero che possono andare in pozze d'acqua come si vede in alcuni video perchè mi piacerebbe molto la cosa