Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 per il piccolino ho letto tutte le pagine del 3d e c'è una bella discussione riguardo al numero di celle,mi pare che vada già bene con un 2s...non sapevo della nuova versione brushless per l'E-Maxx grazie per la dritta  |
si l'emaxx sta per uscire già brushless ma necessiterà di due batterie 2s in parallelo in quanto la motorizzazione che monterà pretende quel numero di celle (o 4 o 6). A 3s non va una una cippa.
La versine brushled che costa meno necessita di due pacchi per volta da 8,4 V l' uno e almeno 4000/4500 mah per rendere l'idea di essere un buon mezzo.
Detto ciò è ovvio che i due mezzi sono differenti... il revino è in scala 1/16, piccolo, agile , scattante ma limitato ad un utilizzo poco sconnesso altrimenti salta come una cavalletta. Il maxx è un bestione quasi scala 1/8 che va su qualsiasi terreno lo si metta....Neve o sabbia, asfalto o terra va ovunque... le 4 ruote motrici e la trasmissione traxxas non temono nulla.
Ripeto sono due mezzi diversi che non possono essere paragonati data l'enorme differenza di stazza/peso/dimensioni.
Pertanto devi sapere tu dove lo utilizzerai e quant'altro tenedo pure conto che il maxx come detto sopra necessita di due pacchi per volta per fare i 16,8 V necessari a muoverlo. Mentre l'altro piccolo e leggere viaggia con un singolo pacco lipo 2s già a ottime prestazioni.
Io li possiedo entrambi e devo dirti che non posso suggerirti uno a scapito dell'altro ... però posso dirti che:
Emaxx: pista off, sulla sabbia, sulla neve, sull'erba...
Il revino: asfalto, sabbiolina leggera, moquette