Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 22:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
MONSTER TRUCK ELETTRICO 1\8 BRUSHLESS LI-PO 14,8V LST su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

con questo hai batterie lipo, 2 da 3200 e un carcabatterie per lipo con bilanciatore.

Però prima informati molto bene su come funzionano le batterie lipo come usarle etc etc se non ne hai mai sentito parlare
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 06:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
weeee fermi tutti, avete visto che motore monta???????
è il v1 ,il mio consiglio è di usare le 3s , per quel motore su un mezzo cosi è vitale usare solo le 3s.

caro amico io ho un mezzo come il tuo con lo stesso motore(ok v2 ma cambia poco), con 11,1v sarai più che soddisfatto vedrai , la velocità non ti mancherà mica ,quel motore a 14,8v diventa una palla infuocata non sopporta quel voltaggio, muore quasi subito e ti fà danni alla esc anche perchè se sei un novellino non sai riconoscere quando il rotore si è smagnetizzato o un avvolgimento è partito .
fidati di me di quei motori ne sò molto!!!!!!!!

ps : non sono pazzo ,ma per piacere ascolta il mio consiglio
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 06:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
mm ma non era un 2350kv il v1? quello li e' 2230lv.., vabe' che in effetti ci assomiglia molto , boh comunque io ci montero' tutt'altro motore, mi faro' mandare solo il telaio di quel bestiolo
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 10:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
mm ma non era un 2350kv il v1? quello li e' 2230lv.., vabe' che in effetti ci assomiglia molto , boh comunque io ci montero' tutt'altro motore, mi faro' mandare solo il telaio di quel bestiolo
bene.. bene... un'altro contagiato dalla Monster Mania!!!!! quindi verrai in cava con noi e scoprirai il battesimo del fango!!!!

ho chiesto alla Feigao che motore sia e mi dicono non essere né il V1 né il V2 fornito alla Hobby Wing...

quell'esc mi intriga molto.... ce lo vedo bene con un Keda 2700kv a 3s...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 10:45   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
sisi appena mi arriva stipendio lo piglio, mi dispiace continuare a non seguire i consigli di Fabio ma non posso farne a meno
l'hogzilla boh ha qualche cosa che non mi garba, invece l'lst sembra piu' bordelloso, il fatto che non abbia il diff centrale per esempio, e anche il rapporto a 2 marce, settabili non tramite telecomando ma direttamente dal monster, poi anche con una piccola modifica senza forare telaio si puo' renderlo a 4 ruote sterzanti in caso mi venga in mente di fare trial.
E comunque dai.... gran fatti mi prenda un'inculata, gli scoppiettari ne parlano bene di sto lst.

Per quanto riguarda venire in cava, morosa permettendo, ci sono
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 11:33   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
sisi appena mi arriva stipendio lo piglio, mi dispiace continuare a non seguire i consigli di Fabio ma non posso farne a meno
l'hogzilla boh ha qualche cosa che non mi garba, invece l'lst sembra piu' bordelloso, il fatto che non abbia il diff centrale per esempio, e anche il rapporto a 2 marce, settabili non tramite telecomando ma direttamente dal monster, poi anche con una piccola modifica senza forare telaio si puo' renderlo a 4 ruote sterzanti in caso mi venga in mente di fare trial.
E comunque dai.... gran fatti mi prenda un'inculata, gli scoppiettari ne parlano bene di sto lst.

Per quanto riguarda venire in cava, morosa permettendo, ci sono
Gaspa... per me fai una cavolata a "sconfessare" l'hogzilla... ti ripeto, se non avessi l'e-maxx, lo prenderei al volo!!! non voglio certo parlare male del modello che vuoi prenderti, ci mancherebbe... però l'Hog, per il prezzo che ha, è stupendo!!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 11:39   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
vabe' quando avremo entramo entrambi sotto mano potremo giudicare per bene, cosi potremo consigliare bene ai prossimi che chiederanno, pensa se Fabio avesse preso l'e-maxx perche' tutti lo consigliavano ora non avreste scoperto la potenza dell'hogzilla
__________________
Xray XB8EC ... senza motore
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 11:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
vabe' quando avremo entramo entrambi sotto mano potremo giudicare per bene, cosi potremo consigliare bene ai prossimi che chiederanno, pensa se Fabio avesse preso l'e-maxx perche' tutti lo consigliavano ora non avreste scoperto la potenza dell'hogzilla
la sperimentazione fa bene per tutti
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 11:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto ,noi siamo i tester del forum ,mai più ci ritroviamo tutti con lo stesso mezzo!!
a me piace quel gingillo ,magari va veramente alla grande chi lo sa
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:20   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scallonisi
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Cagliari
Messaggi: 52
quindi ragazzi? per avere una buona macchnina elettrica che ti faccia almeno 20 minuti? e cn una batteria di scorta?. . . cosi arriviamo a 40 minuti, più che sufficenti per divertirsi un pò. . . parlo di una buggy al lipo ecc ecc. . .
quale mi consigliate?
scallonisi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monster truck 1/5....ma come sono pirata981 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 09 dicembre 07 11:18
cosa comprare tra i monster truck?? peppes80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 06 ottobre 07 19:34
Vorrei comprare un Monster TRuck. cosa mi consigliate? abellodenonna Automodellismo 11 24 gennaio 06 14:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002