BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   RAGAZZI SONO IN PROCINTO DI COMPRARE UNA Monster Truck 1:8 - DESTRIER GT BRUSHLESS (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/148669-ragazzi-sono-procinto-di-comprare-una-monster-truck-1-8-destrier-gt-brushless.html)

scallonisi 12 ottobre 09 20:43

RAGAZZI SONO IN PROCINTO DI COMPRARE UNA Monster Truck 1:8 - DESTRIER GT BRUSHLESS
 
ragazzi un bel consiglio :p che ne dite, rimango molto perplesso dalla durata delle batterie mi hanno detto, precisamente il venditore che la batteria di questo modello dura solamente 8 minuti, troppo pochi, tengo a precisare che non sn pratico di questi modelli elettrici.
sapete dirmi se ci sn batterie che durano d+? grazie ragazzi :)

eMMe 92 12 ottobre 09 21:07

Da quanti mAh è la batteria ?
Più questo dato aumenta e più dura una scarica.

scallonisi 12 ottobre 09 21:29

ciao, questa è quella in dotazione cn la macchinina: batteria ricaricabile 7.2V 2000 Mha NI-MH HISPEED
il venditore mi ha consigliato una batteria aggiuntiva e precisamente questa: Batteria Ni-MH 7.2V - 3000mAh - Modellismo Maximo

grazie della risp :P sn nuovo di qui :wink:

gabrieleyaris 12 ottobre 09 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da scallonisi (Messaggio 1742785)
ciao, questa è quella in dotazione cn la macchinina: batteria ricaricabile 7.2V 2000 Mha NI-MH HISPEED
il venditore mi ha consigliato una batteria aggiuntiva e precisamente questa: Batteria Ni-MH 7.2V - 3000mAh - Modellismo Maximo

grazie della risp :P sn nuovo di qui :wink:

che tristezza,ancora ci si ostina a vendere un 1\8 con un 7,2 volt da 2000 mah..meglio di niente ma secondo me anche i commercianti dovrebbero spingere di piu su batterie piu performanti.
Nel mio piccolo,du tutti gl 1\8 con due lipo ,che oltre ad andare molto di piu ,garantiscono autonomie dignitose---

Gaspa 12 ottobre 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da scallonisi (Messaggio 1742785)
ciao, questa è quella in dotazione cn la macchinina: batteria ricaricabile 7.2V 2000 Mha NI-MH HISPEED
il venditore mi ha consigliato una batteria aggiuntiva e precisamente questa: Batteria Ni-MH 7.2V - 3000mAh - Modellismo Maximo

grazie della risp :P sn nuovo di qui :wink:

nono se vai anche con la batteria che ti ha consigliato penso resterai deluso, anche perchè comunque quella motorizzazione è troppo sottodimensionata al peso del modello.

scallonisi 12 ottobre 09 22:29

:( e che batteria mi consigliate per durare almeno che ne so 20 minuti. . avendone due si possono fare almeno 40 minuti. :( volevo passare a una macchina elettrica xkè quelle a benzina mi fanno sclerare! tra regolazioni ecc ecc. . . che mi dite? aiutoooooooooooooooo :P GRAZIE RAGAZZI. . .

Gaspa 12 ottobre 09 22:33

io dico che è meglio se punti su un'altro modello, partire tipo da 4S lipo, o 2 batterie 2S in serie, cosi il motore è meno stressato e hai prestazioni decenti su un monster 1:8, ovvio che il prezzo decolla, ma daltronde se vuoi un monster 1:8 i prezzi aumentano a dismisura.
gabrieleyaris ne vende uno molto buono già pronto con batterie e caricabatterie che ha un'autonomia di tipo 15-20 minuti con le batterie di serie, e ha prestazioni molto ma molto più elevate di quello che hai postato, e pure coime telaio è fatto molto meglio (è un clone dell'lst) però costa sui 500.

scallonisi 12 ottobre 09 22:42

link? :P cosi do un'occhiata. . .

eMMe 92 12 ottobre 09 22:48

La batteria, come molte di quelle che ti danno insieme ai modelli, ha un amperaggio molto ridotto...
Scusa per curiosità ma quanto ti costa questo mezzo ?

scallonisi 12 ottobre 09 22:52

sulle 319 euro compresa spediz.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002